Club B'TWIN Rockrider 560 27.5 2016 - Discussione Ufficiale

Labrush

Biker serius
29/4/17
189
43
0
47
rocchetta belbo
Visita sito
Bike
Rockrider 560
È esattamente il modello in foto ma non so che tipo di forcella. Unico rimasto della mia misura e di quel colore... sono tre o quattro ad esaurimento e differiscono, a detta loro, per colore, taglia e cambio. La meno costosa ha un 3x9... Purtroppo ero con quella casinista di mia figlia e sono dovuto uscire in fretta.... Forse mia figlia è più saggia di me?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
È esattamente il modello in foto ma non so che tipo di forcella. Unico rimasto della mia misura e di quel colore... sono tre o quattro ad esaurimento e differiscono, a detta loro, per colore, taglia e cambio. La meno costosa ha un 3x9... Purtroppo ero con quella casinista di mia figlia e sono dovuto uscire in fretta.... Forse mia figlia è più saggia di me?
dal sito olmo ha una xc30 non specificata e un gruppo misto slx deore
 

Labrush

Biker serius
29/4/17
189
43
0
47
rocchetta belbo
Visita sito
Bike
Rockrider 560
Sono allestimento della precedente stagione e secondo me li fanno un po' come gli gira. Sono piuttosto rustici alla Olmo, per essere la sede storica.
Se dovessi girarmi su quel modello andrò ad informarmi meglio. Magari telefonando prima. Solo devo decidere relativamente in fretta perché sono ad esaurimento. Tutto sommato mi sembra un buon rapporto qualità prezzo... Forse è l'unica vera alternativa alla RR senza dover comprare online.
Come estetica entrambe per me accattivanti in quanto sono esattamente i colori a me graditi
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
noto che la prendono tutti rosso nera,secondo me quella bianca fra un po la abbasseranno di sicuro perche non la compra nessuno.
c'e da dire che il rosso nero e un grande abbinamento di colori ah ah.
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Quella bianca e blu l'ho puntata per un mese... mi piaceva di più ma era introvabile anche online. Alla fine ho optato per la rossa e nera e non me ne sono pentito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo