Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Buon giorno a tutti, sono interessato all'acquisto della mia prima MTB, la RR540 fine serie, se ne trova ancora qualcuna in giro per l'Italia. L'intenzione é di ordinarla tramite il mio Deca di Viterbo ma sono indeciso sulla misura, sono alto 175cm e non so se prendere la M che é consigliata fino ai 174cm o la L che parte dai 175... P.S. esiste solo la colorazione Rossa?
Io sono alto 1.72 ed ho preso la L e mi ci trovo bene.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buon giorno a tutti, sono interessato all'acquisto della mia prima MTB, la RR540 fine serie, se ne trova ancora qualcuna in giro per l'Italia. L'intenzione é di ordinarla tramite il mio Deca di Viterbo ma sono indeciso sulla misura, sono alto 175cm e non so se prendere la M che é consigliata fino ai 174cm o la L che parte dai 175... P.S. esiste solo la colorazione Rossa?
Scontata è rimasta solo rossa e se non ricordo male solo qualche taglia, online solo xl

Scritto con il cellulare
 

matad1974

Biker novus
20/3/12
24
6
0
49
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Epic & Cannondale Synapse
Basta che vai al deca e provi sia la m che la L della 540 nuova, il telaio dovrebbe essere il medesimo.
Ho fatto cosí ed ho preso la L

Scontata è rimasta solo rossa e se non ricordo male solo qualche taglia, online solo xl

Scritto con il cellulare
Ho trovato una addetta alle vendite molto disponibile, anche troppo.. ed abbiamo contattato non so quanti centri DECA, alla fine ne ho presa una taglia L Rossa (unica colorazione rimasta).
Unico neo é che mi arriverá tra qualche settimana, ma va bene lo stesso. Grazie a tutti per i consigli...

P.S. Esiste un qualche manuale in pdf per la manutenzione e piccole riparazioni nel forum per questo modello?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho fatto cosí ed ho preso la L


Ho trovato una addetta alle vendite molto disponibile, anche troppo.. ed abbiamo contattato non so quanti centri DECA, alla fine ne ho presa una taglia L Rossa (unica colorazione rimasta).
Unico neo é che mi arriverá tra qualche settimana, ma va bene lo stesso. Grazie a tutti per i consigli...

P.S. Esiste un qualche manuale in pdf per la manutenzione e piccole riparazioni nel forum per questo modello?
Auguri per l'acquisto. Le manutenzione sono identiche per tutte le bici, le regolazione sono uguali, il forum è pieno e se vai sul tech corner trovi tutte le guide

Scritto con il cellulare
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Qualcuno sa come si toglie il tappo che copre la vite dello Stem? Credo sia a incastro ma non vorrei segnare/graffiare qualcosa provandoci senza saperlo!
 

Tinamus1974

Biker novus
2/5/19
10
1
0
49
La spezia
Visita sito
Bike
Nessuna
Qualcuno può consigliarmi delle gomme più da asfalto per la 540 ? ora ho le sue originali e per iniziare va bene (farò anche un pò di sterrato), ma vorrei prendermi una coppia per andare solo su strada.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: mighe.alby

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Qualcuno può consigliarmi delle gomme più da asfalto per la 540 ? ora ho le sue originali e per iniziare va bene (farò anche un pò di sterrato), ma vorrei prendermi una coppia per andare solo su strada.
Grazie.
Continental : X-King ant & Race King post.... Sulle strade e asfalto in stile Beirut di Napoli si comportano egregiamente; anche in uno sterrato non impegnativo si comportano bene

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 

Antox11

Biker serius
16/5/19
119
15
0
Trento
Visita sito
Bike
Cube stereo 140 HPC race 27.5 Flash'n red carbon 2015; Rockrider st540
Buongiorno ragazzi, volevo sapere come si comporta la rr 540 a 18 velocità in pianura? Sono indeciso se prendere questa o la 520. Faccio percorsi misti dalla ciclabile agli sterrati in montagna
 

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Buongiorno ragazzi, volevo sapere come si comporta la rr 540 a 18 velocità in pianura? Sono indeciso se prendere questa o la 520. Faccio percorsi misti dalla ciclabile agli sterrati in montagna
In base ai percorsi che fai si comporta alla stessa maniera di una 520 , la tripla della 520 con la corona piu grande ti permette di raggiungere una velocità maggiore su strade asfaltate in pianura.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno ragazzi, volevo sapere come si comporta la rr 540 a 18 velocità in pianura? Sono indeciso se prendere questa o la 520. Faccio percorsi misti dalla ciclabile agli sterrati in montagna
Con la 520 ha la tripla 22-32-42 con 11 32 mentre la 540 hai una doppia con 11 36, un rapporto molto più agile

Scritto con il cellulare
 

Hookie

Biker serius
1/4/19
218
98
0
53
Monza
Visita sito
Bike
RR ST540 (2019)
Buongiorno ragazzi, volevo sapere come si comporta la rr 540 a 18 velocità in pianura? Sono indeciso se prendere questa o la 520. Faccio percorsi misti dalla ciclabile agli sterrati in montagna

Non so come sia per te, per me il rapporto massimo e la velocità massima in piano dipendono più dalla gomma che dal rapporto, nel senso che con gomme grosse e molto scolpite il rapporto più lungo faccio fatica a tenerlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo