Io con il rapporto più duro non ci faccio niente sinceramente, la 540 la uso da 1 mese per andarci a lavoro, facendo sia sterrato che ciclabile (in base a orari ed esigenze!) e mi trovo benissimo.
Spiega bene, corona piccola e pignone grande!? Se si devi regolare la tensione del cavo.Sono appena tornato a casa con la st540, solo che ho notato che col secondo rapporto e la nona marcia la catena "scatta" come risolvo?
Corona grande pignone grandeSpiega bene, corona piccola e pignone grande!? Se si devi regolare la tensione del cavo.
Corona grande pignone grande
ma non avevi preso la 520 online e ti era arrivata rovinata?Sono appena tornato a casa con la st540, solo che ho notato che col secondo rapporto e la nona marcia la catena "scatta" come risolvo?
È un incrocio estremo e rischi di usurate precocemente la trasmissione, con la doppia, corona grande da metà pacco pignone verso il piccolo, corona piccola da metà pacco pignone verso la grandeCorona grande pignone grande
Si e per questo l'ho cambiata oggi con la 540ma non avevi preso la 520 online e ti era arrivata rovinata?
Non ho capito assolutamente niente. Qual'è il problema? Come sistemo? Hanno calibrato male al decathlon?È un incrocio estremo e rischi di usurate precocemente la trasmissione, con la doppia, corona grande da metà pacco pignone verso il piccolo, corona piccola da metà pacco pignone verso la grande
Scritto con il cellulare
Ah quindi non va usata? Stavo solo provando le marce per vedere se erano okNon devi usare quella combinazione, è equivalente a corona piccola pignone 5/6
Non ho capito assolutamente niente. Qual'è il problema? Come sistemo? Hanno calibrato male al decathlon?
sì questo l'ho capito....non sono una cima ma fin lì ci arrivo....volevo solo capire come funziona il reso visto che la 520 l'hai presa online mentre la 540 in negozio se non ho frainteso....Si e per questo l'ho cambiata oggi con la 540
È il semplice funzionamento della trasmissione, se fai incroci estremi usuri precocemente, e rischi la rottura della catena. Per il funzionamento ti hanno risposto sopraNon ho capito assolutamente niente. Qual'è il problema? Come sistemo? Hanno calibrato male al decathlon?
Mi hanno fatto due buoni contenenti i soldi della bici senza nessun problema.sì questo l'ho capito....non sono una cima ma fin lì ci arrivo....volevo solo capire come funziona il reso visto che la 520 l'hai presa online mentre la 540 in negozio se non ho frainteso....
Ah quindi non devo mai passare a certi rapporti? Il cambio è quindi funzionante?È il semplice funzionamento della trasmissione, se fai incroci estremi usuri precocemente, e rischi la rottura della catena. Per il funzionamento ti hanno risposto sopra
Scritto con il cellulare
Si il cambio funziona perfettamente, non ti preoccupare basta non fare cambi assassini, tipo cambiare sotto sforzo o incroci. Se più vedi che è lenta nelle cambiate potresti dover regolare la tensione cavo ma è un operazione sempliceAh quindi non devo mai passare a certi rapporti? Il cambio è quindi funzionante?
Che colore hai preso? Foto?Si e per questo l'ho cambiata oggi con la 540
Ah quindi non devo mai passare a certi rapporti? Il cambio è quindi funzionante?
Ero indeciso tra blu acceso e nero. Blu era troppo "tamarra" per i miei gusti e poi lucida non mi attirava molto, l'ho presa nera e rossa. Appena torno a casa, per le 22, faccio un paio di foto. Ho cambiato manovelle e pedali, con pezzi più buoni sempre btwin.Che colore hai preso? Foto?
Manovelle !? manopole forse :D :DEro indeciso tra blu acceso e nero. Blu era troppo "tamarra" per i miei gusti e poi lucida non mi attirava molto, l'ho presa nera e rossa. Appena torno a casa, per le 22, faccio un paio di foto. Ho cambiato manovelle e pedali, con pezzi più buoni sempre btwin.