Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

ale emme

Biker novus
12/4/19
25
0
0
35
toscana
Visita sito
Bike
Bianchi Ragno
Come scritto nel catalogo l'equipaggiamento può variare in base al colore dia la forcella che la trasmissione, tra una ufit o una xcr cambia poco visto che la differenza è solo sulla posizione dell'archetto mentre idraulica e la molla è identica

Scritto con il cellulare

Ma dove lo trovo il catalogo?? Sul sito non lo vedo
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma infatti è quello che dico anche io, se scrivi nelle specifiche che mi dai un certo componente, deve essere quello indipendentemente dal colore. Però se cambia la posizione dell'archetto chi me lo dice che non mi stai vendendo una cosa inferiore? perché sul sito della suntour le XCR sono tutte con archetto anteriore. Quella che usa decathlon potrebbe essere una versione personalizzata, ma a quel punto non la puoi chiamare XCR
quante storie.....non ti piace?....compra qualcos'altro....il mercato delle mtb entry level pullula di prodotti....non esiste solo la 540...
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie per il contributo costruttivo
ti assicuro che il mio contributo è più costruttivo di quello che, sarcasticamente, scrivi
il tuo contributo costruttivo invece quale sarebbe? scrivere in questo post delle rimostranze che, giuste o sbagliate che siano, dovresti far presenti direttamente al Decathlon (che sia un negozio fisico o online sul sito)?
 

ale emme

Biker novus
12/4/19
25
0
0
35
toscana
Visita sito
Bike
Bianchi Ragno
ti assicuro che il mio contributo è più costruttivo di quello che, sarcasticamente, scrivi
il tuo contributo costruttivo invece quale sarebbe? scrivere in questo post delle rimostranze che, giuste o sbagliate che siano, dovresti far presenti direttamente al Decathlon (che sia un negozio fisico o online sul sito)?

Non mi sembra di essere offtopic, la discussione è quella ufficiale ;) se, a quanto pare, a te non interessa l'argomento, non sei obbligato a leggere ne tantomeno a rispondermi.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Grazie, mi ero perso il link che avevi messo :) però siamo sicuri che il catalogo sia corretto? Perché ho notato discrepanze tra catalogo e sito anche su altre bici
Quello è il catalogo ufficiale rockrider. Se hai un dubbio puoi sempre scrivere al decathlon.
Poi non ho capito il problema quale la differenza tra le due forcelle sono la posizione dell'archetto

Scritto con il cellulare
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Per come la vedo io, (ho preso da due settimane la rr540 2019), la forcella montata, con archetto sul retro degli steli, è probabilmente la nuova versione della suntour XCR 100, visto che la dicitura del sito, sia sulla vecchia rr che sulla nuova, è la medesima.

Probabilmente hanno rinnovato la XCR 100 con l avvento del modello 540 2019.
 

Dave91

Biker popularis
18/11/18
98
8
0
32
Lecce
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Scusate ragazzi, ho un rumore sulla rr540 che fa quando pedalo ‘con forza’ ma solo durante la spinta del pedale sinistro! È come un ticchettio che si ripete 2 o 3 volte appunto nel momento della pedalata con la spinta del sx..non riesco a capire cosa sia...
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Scusate ragazzi, ho un rumore sulla rr540 che fa quando pedalo ‘con forza’ ma solo durante la spinta del pedale sinistro! È come un ticchettio che si ripete 2 o 3 volte..non riesco a capire cosa sia...
Spara del grasso spry all'interno del pedale e vedi se sparisce?

Inviato dal mio ASUS_ZENFONE MAX utilizzando Talpatak
 

Dave91

Biker popularis
18/11/18
98
8
0
32
Lecce
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Spara del grasso spry all'interno del pedale e vedi se sparisce?

Inviato dal mio ASUS_ZENFONE MAX utilizzando Talpatak
Va bene proverò, grazie.
Comunque semplice grasso spray? O qualcosa di più specifico? Se non erro al decathlon alla mia vecchia rr520 (che aveva la pedalata 'ruvida' in alcuni punti,non so come spiegarmi) misero del teflon spray se non erro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo