Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

jhonrider

Biker popularis
24/3/15
54
0
0
Visita sito
Perche' se dopo una decina di mesi ne voglio un'altra gli do' indietro questa..e poi postatemi un sito dove lo svende a 20..non mi interessa se spendo 40 l'importante e' la garanzia..

Poi ognuno e' libero di pensare a modo proprio
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
è strapieno colmo di siti che vendono deragliatori slx a 20!! (e spesso anche a meno)
nemmeno nel + disonesto dei sivende lo paghi 40
Online io su Wigglesport ho preso l'xtr a 39 euri!!! cioè meno del tuo slx:cucù:

comunque contento tu
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Collarino alto e non basso
3x9 e non 3x10...pero' non importa!!
L'importante e divertirsi!!

guarda....mi sembra che la discussione abbia preso una piega indesiderata....il senso del mio messaggio era: "se si impara a fare i lavoretti sulla bici da soli si risparmiano soldi"...tutto qui...poi è chiaro che ognuno spende i suoi soldi come vuole...ci mancherebbe
buone pedalate :i-want-t:
 

Bruno_Jtd

Biker popularis
15/5/15
82
1
0
Anzio - Ciampino
Visita sito
Oggi ho ripreso la 540 dopo un inverno di inutilizzo..subito il pensiero mi è andato al deragliatore anteriore, che odio profondamente: oggi non ha sbagliato un colpo, ma lo scorso anno mi ha fatto impazzire!
Appena rientrato, facevo un giro sul sito di Decathlon e c'è lo Sram x7 in fine serie a 9.95€ spedito! Inutile dire che l'ho preso al volo!
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
Oggi ho ripreso la 540 dopo un inverno di inutilizzo..subito il pensiero mi è andato al deragliatore anteriore, che odio profondamente: oggi non ha sbagliato un colpo, ma lo scorso anno mi ha fatto impazzire!
Appena rientrato, facevo un giro sul sito di Decathlon e c'è lo Sram x7 in fine serie a 9.95€ spedito! Inutile dire che l'ho preso al volo!

preso anche io, a quel prezzo nemmeno un tourney si trova...........e spedizione gratis fino al 05/04
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Oggi ho ripreso la 540 dopo un inverno di inutilizzo..subito il pensiero mi è andato al deragliatore anteriore, che odio profondamente: oggi non ha sbagliato un colpo, ma lo scorso anno mi ha fatto impazzire!
Appena rientrato, facevo un giro sul sito di Decathlon e c'è lo Sram x7 in fine serie a 9.95€ spedito! Inutile dire che l'ho preso al volo!

preso anche io, a quel prezzo nemmeno un tourney si trova...........e spedizione gratis fino al 05/04

perchè io non lo trovo?:nunsacci:
 

alex360off

Biker novus
24/3/16
44
2
0
39
Torino
www.alessandrozanon.it
Bike
Trek Fuel EX7 (2015)
Ciao,
mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena preso una 540 (mod 2016) per avvicinarmi al mondo della mtb.
Non avendo esperienza per valutare un usato, nè amici che se ne intendano ho optato per questa bici nuova (anche per questioni di budget)!

Stò cercando più info sulla forcella, per capire come funziona.
Dovrebbe corrispondere a questa, giusto?
http://www.srsuntour-cycling.com/it/bike/forks/XCR-27-5-4941.html
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
ci scrivessero anche se è per 9 (come credo) o 10 velocità....

è il 3x9, purtroppo come detto il sito è strapienocolmo di lacune....avrebbe bisogno fortemente di una riordinata con descriione precisa di ciò che vendono, perchè ora come ora devi esser mezzo veggente per fare un acquisto certo......
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Ciao,
mi iscrivo alla discussione in quanto ho appena preso una 540 (mod 2016) per avvicinarmi al mondo della mtb.
Non avendo esperienza per valutare un usato, nè amici che se ne intendano ho optato per questa bici nuova (anche per questioni di budget)!

Stò cercando più info sulla forcella, per capire come funziona.
Dovrebbe corrispondere a questa, giusto?
http://www.srsuntour-cycling.com/it/bike/forks/XCR-27-5-4941.html

ottimo acquisto, sostituisce la 520 da 26"

quella che hai postato è ad aria, la tua che mi risulti è una XCR a molla con steli da 30mm x 100mm di escursione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo