Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

JackBomba

Biker novus
25/5/17
11
0
0
Catania
Visita sito
Bike
rr540
Ieri ho ritirato le 2 rr540 e sono arrivate con i nuovi freni tektro :hail: ho fatto circa 10 km ieri sera e la prima impressione è ottima, anche se provengo da una atala rigida anni 90 :-) ... l'unica cosa è il deragliatore non perfetto, penso non l'hanno settato bene, oggi pomeriggio provo se riesco io, mi rompe rifarmi 20 km per riportarla da loro.
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Ieri ho ritirato le 2 rr540 e sono arrivate con i nuovi freni tektro :hail: ho fatto circa 10 km ieri sera e la prima impressione è ottima, anche se provengo da una atala rigida anni 90 :-) ... l'unica cosa è il deragliatore non perfetto, penso non l'hanno settato bene, oggi pomeriggio provo se riesco io, mi rompe rifarmi 20 km per riportarla da loro.
Bene, sono contento per te! Per il cambio anche a me non l'avevano regolato benissimo e ho dovuto fare da solo, insieme a una serie di altre cose, manubrio storto e cose varie. Ti consiglio di provare anche tu a regolartelo da solo, online trovi un sacco di guide, è una cosa che prima si impara e meglio è, in futuro ti tornerà sicuramente utile [emoji3]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nel tech corner c'è una ottima guida per le regolazione del deragliatore anteriore. Prima di leggere la guida non ci avevi mai capito niente ora è un lavoro da 10 minuti.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

JackBomba

Biker novus
25/5/17
11
0
0
Catania
Visita sito
Bike
rr540
Bene, sono contento per te! Per il cambio anche a me non l'avevano regolato benissimo e ho dovuto fare da solo, insieme a una serie di altre cose, manubrio storto e cose varie. Ti consiglio di provare anche tu a regolartelo da solo, online trovi un sacco di guide, è una cosa che prima si impara e meglio è, in futuro ti tornerà sicuramente utile [emoji3]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

Si infatti, sto spulciando in giro le varie guide.
 

JackBomba

Biker novus
25/5/17
11
0
0
Catania
Visita sito
Bike
rr540
Scusate la domanda forse stupida, ma le rr decathlon come misura telaio sono più piccole rispetto altre marche?
Io quando le provai in negozio tra L e XL mi son trovato meglio sulla XL io son alto 182cm (sul sito porta la L sino 180) ma leggendo in giro su vari siti leggo di gente alta quanto me, ma col dubbio di scelta tra M o L :roll:
Mi sta venendo il dubbio :nunsacci:
 

richy_88

Biker popularis
21/2/17
46
3
0
35
Lecco
Visita sito
Bike
Nulla
f95709cc4febd02065e60a7ebc11e26a.jpg


mi sta venendo una malsana idea...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusate la domanda forse stupida, ma le rr decathlon come misura telaio sono più piccole rispetto altre marche?
Io quando le provai in negozio tra L e XL mi son trovato meglio sulla XL io son alto 182cm (sul sito porta la L sino 180) ma leggendo in giro su vari siti leggo di gente alta quanto me, ma col dubbio di scelta tra M o L :roll:
Mi sta venendo il dubbio :nunsacci:
Anch'io sono alto come te e mi sono trovato comodo con la xl la taglia l mi stava stretta tra la sella e il manubrio, forse è solo la mia sensazione

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Anch'io sono alto come te e mi sono trovato comodo con la xl la taglia l mi stava stretta tra la sella e il manubrio, forse è solo la mia sensazione

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
Anche io stessa altezza, ma ho preso la "taglia L" alzando la sella fina alla tacca 19. Penso che siamo border line e che la cosa vada a sensazione personale

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Franklin01

Franklin01

Biker serius
5/6/17
102
10
0
22
Villapiana lido
Visita sito
Bike
Btwin rockrider 300
Uff. Sono stato poco fa alla decathlon. E ho "preso" una rockrider 540 nera . Arrivo alla casa con mio padre per pagare e subito ci sono problemi. Dicono che non fanno passare la bici . Per motivi di sicurezza non possono farla uscire dal Deca. Ora dovrò andare domani a ritirarla , spero solo che non ci siano altri imprevisti .

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Per chi ha preso la taglia M . Io sono 1.70 solo che la M mi sembrava piccola . Ho preso la L . Pensate che vada bene . O devo prendere la M ?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Come ti trovi bene tu... Io sono 1.76 ed ho la L, ma se tu ti trovi bene cosi e non hai problemi nella pedalata, forse hai un gran cavallo[emoji106]

sent from my RR560
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo