C'è scritto sul manuale postati messaggi indietro, cmq circa 8-9mmLa distanza tra pignone grande e puleggi quanto dovrebbe stare circa?
Ciao grazie dei consigli, voglio mettere un paio di foto appena fatte mettendo la catena sulla mono e sul pignone più grande, ipoteticamente la catena sembrerebbe avere 1 maglia in più, che a detta se bisogna scendere a compromessi meglio aggiungere 1 maglia e quindi la mia misura sarebbe ok! Vedi l'allegato 421474
Ma se guardate la foto dove ho sistemato la gabbia in modo più raccolto allora bisognerebbe usare la catena senza togliere nulla! Vedi l'allegato 421475
manca propio quella maglia che ho tolto più il quick link.
Vedi l'allegato 421552
Vedi l'allegato 421553
Non riesco a capire questi passaggi, che importanza ha sul risultato finale, inoltre il registro sul manettino quando si va a fermare il cavo sul deragliatore devo tenerlo tutto stretto o dargli un paio di giri prima in modo s poter regolarne la tensione dopo?
Sul sito diche che il precarico parte da 45kg. Per l'uomo, se non sbaglio, da 55 kg. L'unica differenza che ho letto è stata questaDubito fortemente che la forcella sia diversa..
Si si può montare tranquillamente, ma se la tua540 e equipaggiata con la sontur xcr non avrai grossi cambiamenti perche sono entrambe a molla e la xcr e molto buona (parliamo di modelli base) senza contare che sulla xcr si può variare la corsa dai 100mm originali a 120mm spostando un "tamponcino"all'interno, uno step superiore lo avrai montando una rockshox gold 30 solo air che e il modello base di rockshox ad aria la puoi prendere anche per ruote da 29 non cambia molto (anzi secondo me migliora )Forcelle ammortizzate Forcella XC30 SILVER TK 27,5" 120mm 1"1/8 nero opaco WORKSHOP | DECATHLON
Questa forcella si può montare?
Cosa bisogna tenere in considerazione se si volesse sostituire la forcella con una ad aria?Si si può montare tranquillamente, ma se la tua540 e equipaggiata con la sontur xcr non avrai grossi cambiamenti perche sono entrambe a molla e la xcr e molto buona (parliamo di modelli base) senza contare che sulla xcr si può variare la corsa dai 100mm originali a 120mm spostando un "tamponcino"all'interno, uno step superiore lo avrai montando una rockshox gold 30 solo air che e il modello base di rockshox ad aria la puoi prendere anche per ruote da 29 non cambia molto (anzi secondo me migliora )
Che il canotto sia cilindrico o 1" 1/8 e che la chiusura sia qrCosa bisogna tenere in considerazione se si volesse sostituire la forcella con una ad aria?