Ma per smontarlo ho bisogno dell'estrattore?Purtroppo può succedere che ci siano dei rumori, prova mettere il grasso sulla filettatura del pedale è sempre il primo imputato.
Scritto con il cellulare
Ma per smontarlo ho bisogno dell'estrattore?Purtroppo può succedere che ci siano dei rumori, prova mettere il grasso sulla filettatura del pedale è sempre il primo imputato.
Scritto con il cellulare
No per il pedale una chiave da 15 ricorda il senso di rotazioneMa per smontarlo ho bisogno dell'estrattore?
Cmq il MC della mia non rumoreggiava e anzi per quello che mi riguarda era si basico ma fungeva alla grande.ma vedere le ghiere in plastica mi dava una sensazione di robustezza pari a zero e l'ho cambiato perché un upgrade economico.Grazie raga, si certo che si trova sempre un workaround, ci sporchiamo tutti le mani e ci aggiustiamo, dicevo solo che nel mio lavoro se sbaglio non è che me lo fanno notare ma mi fanno proprio un mazzo tanto, ora se tu fai le biciclette e sbagli il movimento centrale vuol dire che devi cambiare mestiere. Poi garanzie, aggiustamenti, smadonnamenti, ok, tutto si aggiusta, ma la meccanica di una bicicletta non è il motore di una nave.
Mi sbaglio? Boh. Vabbè grazie.
Ok grazie, farò sapere.No per il pedale una chiave da 15 ricorda il senso di rotazione
Scritto con il cellulare
Fai uno prova in garage, prova a prendere la mano con calma così nel bisogno sai già cosa fare, io uso lo zaino idrico e la borraccia come portattrezzi, se tu porti un multitool con smaglia catena e una falsa maglia hai tutto. Io in più mi porto qualche fascetta da elettricista posso sempre servire
Il rider 10 o il 310, che è quello che ho io, io ho fatto un ragionamento se vado per i boschi il cellulare lo tengo nello zaino protetto per le emergenze e carico, per visualizzare il giro uso un 310 completo con più di 70 funzioni in aggiunta ad una fascia cardioAl momento non voglio prendermi un ciclocomputer dedicato ma usare strava da cell o lo smartwatch che già uso per vedere velocità, gps, ritmo e tempo.
Per iniziare per Bryton mi consigli senza spendere una cifra?
Ah mi manca anche il portaborraccia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai cambiato sotto sforzo può succedere ma con calma prova a regolare bene la trasmissioneDomanda: alla seconda uscita (una 40ina di km) durante il tragitto mi è capitato che in un tratto in cui ho cambiato rapporti prima di una salita è uscita la catena, è la prima volta che mi è successo, è normale? Può capitare?
Se hai cambiato sotto sforzo può succedere ma con calma prova a regolare bene la trasmissione
Scritto con il cellulare
Sul tech cornerSenz'altro era una situazione sotto sforzo, forse avrò fatto vari cambi in pochi secondi, perciò sarà saltata, non so. Una guida su come regolare la trasmissione dove posso trovarla?
Ottima notizia hai usato grasso al litio vero!? Così non rischi di ingrippare la filettatura, se pedalavi con il pedale in quelle condizioni ho lo perdevi o spanavi tutto@pirata6000 era proprio quello, il pedale non era stretto, era appena a battuta. Poi l'ho svitato, ho messo il grasso come mi hai detto, e poi l'ho serrato. Domenica esco, ma credo che il rumore fosse proprio perché non era stretto
Oddio, adesso mi stai chiedendo troppo, no non ho usato grasso al litio, o almeno non credo, era verdeOttima notizia hai usato grasso al litio vero!? Così non rischi di ingrippare la filettatura, se pedalavi con il pedale in quelle condizioni ho lo perdevi o spanavi tutto
Scritto con il cellulare