Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Grazie raga, si certo che si trova sempre un workaround, ci sporchiamo tutti le mani e ci aggiustiamo, dicevo solo che nel mio lavoro se sbaglio non è che me lo fanno notare ma mi fanno proprio un mazzo tanto, ora se tu fai le biciclette e sbagli il movimento centrale vuol dire che devi cambiare mestiere. Poi garanzie, aggiustamenti, smadonnamenti, ok, tutto si aggiusta, ma la meccanica di una bicicletta non è il motore di una nave.
Mi sbaglio? Boh. Vabbè grazie.
Cmq il MC della mia non rumoreggiava e anzi per quello che mi riguarda era si basico ma fungeva alla grande.ma vedere le ghiere in plastica mi dava una sensazione di robustezza pari a zero e l'ho cambiato perché un upgrade economico.

Sul pedale sinceramente è la prima cosa che ho cambiato ma capita che rumoreggino e che necessiti di una ingrassata

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Anarko

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
Ora che ho la bici devo pensare a cosa portarmi dietro. Meglio zainetto o sacca sotto sella?
Camera d’aria + pompetta pensavo, e degli attrezzi per togliere la gomma e cambiare camera d’aria. Non ho mai cambiato una camera d’aria peró!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ora che ho la bici devo pensare a cosa portarmi dietro. Meglio zainetto o sacca sotto sella?
Camera d’aria + pompetta pensavo, e degli attrezzi per togliere la gomma e cambiare camera d’aria. Non ho mai cambiato una camera d’aria peró!!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai uno prova in garage, prova a prendere la mano con calma così nel bisogno sai già cosa fare, io uso lo zaino idrico e la borraccia come portattrezzi, se tu porti un multitool con smaglia catena e una falsa maglia hai tutto. Io in più mi porto qualche fascetta da elettricista posso sempre servire

Scritto con il cellulare
 

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
Al momento non voglio prendermi un ciclocomputer dedicato ma usare strava da cell o lo smartwatch che già uso per vedere velocità, gps, ritmo e tempo.

Per iniziare per Bryton mi consigli senza spendere una cifra?
Ah mi manca anche il portaborraccia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Al momento non voglio prendermi un ciclocomputer dedicato ma usare strava da cell o lo smartwatch che già uso per vedere velocità, gps, ritmo e tempo.

Per iniziare per Bryton mi consigli senza spendere una cifra?
Ah mi manca anche il portaborraccia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il rider 10 o il 310, che è quello che ho io, io ho fatto un ragionamento se vado per i boschi il cellulare lo tengo nello zaino protetto per le emergenze e carico, per visualizzare il giro uso un 310 completo con più di 70 funzioni in aggiunta ad una fascia cardio
 

robinho

Biker popularis
10/7/18
53
3
0
40
pescara
Visita sito
Bike
nessuna
Domanda: alla seconda uscita (una 40ina di km) durante il tragitto mi è capitato che in un tratto in cui ho cambiato rapporti prima di una salita è uscita la catena, è la prima volta che mi è successo, è normale? Può capitare?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Domanda: alla seconda uscita (una 40ina di km) durante il tragitto mi è capitato che in un tratto in cui ho cambiato rapporti prima di una salita è uscita la catena, è la prima volta che mi è successo, è normale? Può capitare?
Se hai cambiato sotto sforzo può succedere ma con calma prova a regolare bene la trasmissione

Scritto con il cellulare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
@pirata6000 era proprio quello, il pedale non era stretto, era appena a battuta. Poi l'ho svitato, ho messo il grasso come mi hai detto, e poi l'ho serrato. Domenica esco, ma credo che il rumore fosse proprio perché non era stretto
Ottima notizia hai usato grasso al litio vero!? Così non rischi di ingrippare la filettatura, se pedalavi con il pedale in quelle condizioni ho lo perdevi o spanavi tutto

Scritto con il cellulare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo