Club B'TWIN Rockrider 540 - Discussione Ufficiale

EnzoDeStasio

Biker novus
7/3/19
22
2
0
56
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540.
WhatsApp Image 2019-03-18 at 17.37.06.jpeg Eccola qua appena ritirata e portata a casa, fatti solo 3 Km, tutto molto bello a parte che sentivo degli scatti quando andavo a 3/9 3/8, scendendo a 3/7 gli scatti scompaiono. Consigli?
 

robinho

Biker popularis
10/7/18
53
3
0
40
pescara
Visita sito
Bike
nessuna
Buongiorno, sono un neo possessore di una 540, presa qualche giorno fa, prima veloce regolazione e primo giro per capire.
Notavo che l'inclinazione della sella è troppo con la punta in alto. A parte l'altezza e l'arretramento posso regolare anche l'inclinazione?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buongiorno, sono un neo possessore di una 540, presa qualche giorno fa, prima veloce regolazione e primo giro per capire.
Notavo che l'inclinazione della sella è troppo con la punta in alto. A parte l'altezza e l'arretramento posso regolare anche l'inclinazione?
Certamente sotto alla, slitta c'è una vite la devi allentare e inclinare la sella, l'accoppiamento tra sella e regisella ci sono dei dentini

Scritto con il cellulare
 

mighe.alby

Biker serius
21/3/18
164
10
0
40
Galzignano Terme
Visita sito
Bike
in cerca di una Front 29
Buongiorno, sono un neo possessore di una 540, presa qualche giorno fa, prima veloce regolazione e primo giro per capire.
Notavo che l'inclinazione della sella è troppo con la punta in alto. A parte l'altezza e l'arretramento posso regolare anche l'inclinazione?

Lo stavo per chiedere io! Grazie per avermi anticipato!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.480
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Come detto basta allentare questa e inclinare un po' i. Avanti la sella. Senza esagerare.
8a362c71dafcb073a1b5830127f0b3bb.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Luigi Bio

Biker novus
18/8/18
7
0
0
52
Napoli
Visita sito
Bike
Impulso
Ho preso la RR540 grigia in offerta al Deca di Marcianise: bella e conveniente. Peraltro, Marco, il ragazzo che mi ha assistito è un meccanico veramente bravo e l'ha regolata alla perfezione, sostituendo subito la ruota posteriore, che, a suo avviso, non girava 'pulita'.
Saluti a tutti Luigi
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Come detto basta allentare questa e inclinare un po' i. Avanti la sella. Senza esagerare.
8a362c71dafcb073a1b5830127f0b3bb.jpg


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
quello che mi piace di te e che sei sempre molto disponibile ad aiutare chi e in difficolta. non e da tutti prendere una foto, ed usare un programma di foto ritocco per far capire bene come risolvere un problema.
bravo ;-)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.480
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
quello che mi piace di te e che sei sempre molto disponibile ad aiutare chi e in difficolta. non e da tutti prendere una foto, ed usare un programma di foto ritocco per far capire bene come risolvere un problema.
bravo ;-)
No Giò, ti devo contraddire.
Solo sulla seconda parte.
La disponibilità la passione, l'assennamento c'è e ci sarà sempre in tutto quello che faccio *
Però secondo me sfuggono 2 cose, specie se si usa solo il PC.
Con gli attuali smartphone è questione di 2 click sia fare foto che editare ( tieni conto che faccio il grafico per l'architettura e sono infarinato nel dover fare capire le cose agli altri visivamente)con tapatalk invece non devi passare per siti esterni di hosting, allega e fa tutto lui in 3 secondi.
Faccio un ultimo appunto in base all ultima collaborazione grafica da remoto ( lo so sono sempre lungo nelle mie spiegazioni)
1) da un lato io
2) dall'altro l'architetto a 100km

Non ci capivamo sulla realizzazione di un controsoffitto in 3d
Dopo 5 tentativi e non so quante chiamate al telefono... Me ne esco con un disegno di questo genere e alla fine disse... Ok adesso ci siamo...

Quindi morale della favola un immagine sola parla più di mille parole.
Come sempre grazie a tutti voi per la pazienza nel leggere... ahahah


*Su questa invece devo fare un discorso a parte, purtroppo.
Io ho sempre messo gli altri davanti, ogni mia azione è finalizzata ad un pensiero cioè: e se capitasse a me? E se succedesse a me? Cosa ha comportato la cosa che ho detto o fatto, negli altri? (Parlo di vita generale) quasi nessuno o pochi si curano veramente degli altri, c'è sempre una sorta di egoismo anche pesante e lo vedo spesso quotidianamente, secondo me è questo che fa andare a rotoli in mondo e la società. Tutti cercano di fare soldi, come se questo fare soldi significasse scalare chissà quale montagna e questo non è sicuramente, anche perché, in genere, li vedi lì che al massimo potrebbero scalare stokazzo... detto molto alla francese ahahah.
Il resto mi è stato insegnato da mia mamma, donna altruista da fare schifo, praticante cattolica e che mi ha sempre fatto capire il valore dell essere genuino senza sofisticazioni e sincero sempre.



Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
 
Ultima modifica:

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
No Giò, ti devo contraddire.
Solo sulla seconda parte.
La disponibilità la passione, l'assennamento c'è e ci sarà sempre in tutto quello che faccio *
Però secondo me sfuggono 2 cose, specie se si usa solo il PC.
Con gli attuali smartphone è questione di 2 click sia fare foto che editare ( tieni conto che faccio il grafico per l'architettura e sono infarinato nel dover fare capire le cose agli altri visivamente)con tapatalk invece non devi passare per siti esterni di hosting, allega e fa tutto lui in 3 secondi.
Faccio un ultimo appunto in base all ultima collaborazione grafica da remoto ( lo so sono sempre lungo nelle mie spiegazioni)
1) da un lato io
2) dall'altro l'architetto a 100km

Non ci capivamo sulla realizzazione di un controsoffitto in 3d
Dopo 5 tentativi e non so quante chiamate al telefono... Me ne esco con un disegno di questo genere e alla fine disse... Ok adesso ci siamo...

Quindi morale della favola un immagine sola parla più di mille parole.
Come sempre grazie a tutti voi per la pazienza nel leggere... ahahah


*Su questa invece devo fare un discorso a parte, purtroppo.
Io ho sempre messo gli altri davanti, ogni mia azione è finalizzata ad un pensiero cioè: e se capitasse a me? E se succedesse a me? Cosa ha comportato la cosa che ho detto o fatto, negli altri? (Parlo di vita generale) quasi nessuno o pochi si curano veramente degli altri, c'è sempre una sorta di egoismo anche pesante e lo vedo spesso quotidianamente, secondo me è questo che fa andare a rotoli in mondo e la società. Tutti cercano di fare soldi, come se questo fare soldi significasse scalare chissà quale montagna e questo non è sicuramente, anche perché, in genere, li vedi lì che al massimo potrebbero scalare stokazzo... detto molto alla francese ahahah.
Il resto mi è stato insegnato da mia mamma, donna altruista da fare schifo, praticante cattolica e che mi ha sempre fatto capire il valore dell essere genuino senza sofisticazioni e sincero sempre.



Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
No Giò, ti devo contraddire.
Solo sulla seconda parte.
La disponibilità la passione, l'assennamento c'è e ci sarà sempre in tutto quello che faccio *
Però secondo me sfuggono 2 cose, specie se si usa solo il PC.
Con gli attuali smartphone è questione di 2 click sia fare foto che editare ( tieni conto che faccio il grafico per l'architettura e sono infarinato nel dover fare capire le cose agli altri visivamente)con tapatalk invece non devi passare per siti esterni di hosting, allega e fa tutto lui in 3 secondi.
Faccio un ultimo appunto in base all ultima collaborazione grafica da remoto ( lo so sono sempre lungo nelle mie spiegazioni)
1) da un lato io
2) dall'altro l'architetto a 100km

Non ci capivamo sulla realizzazione di un controsoffitto in 3d
Dopo 5 tentativi e non so quante chiamate al telefono... Me ne esco con un disegno di questo genere e alla fine disse... Ok adesso ci siamo...

Quindi morale della favola un immagine sola parla più di mille parole.
Come sempre grazie a tutti voi per la pazienza nel leggere... ahahah


*Su questa invece devo fare un discorso a parte, purtroppo.
Io ho sempre messo gli altri davanti, ogni mia azione è finalizzata ad un pensiero cioè: e se capitasse a me? E se succedesse a me? Cosa ha comportato la cosa che ho detto o fatto, negli altri? (Parlo di vita generale) quasi nessuno o pochi si curano veramente degli altri, c'è sempre una sorta di egoismo anche pesante e lo vedo spesso quotidianamente, secondo me è questo che fa andare a rotoli in mondo e la società. Tutti cercano di fare soldi, come se questo fare soldi significasse scalare chissà quale montagna e questo non è sicuramente, anche perché, in genere, li vedi lì che al massimo potrebbero scalare stokazzo... detto molto alla francese ahahah.
Il resto mi è stato insegnato da mia mamma, donna altruista da fare schifo, praticante cattolica e che mi ha sempre fatto capire il valore dell essere genuino senza sofisticazioni e sincero sempre.



Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
non sapevo che con lo smartphone si potesse anche editare. io lo uso solo per le funzioni piu basiche, cioe telefono, musica, e ogni tanto il "mame"
comunque cio non toglie che sei sempre molto disponibile con gli altri utenti. spesso leggo risposte che di aiuto non hanno niente. anzi servono solo a confondere piu le idee a chi e gia confuso di suo.
per quanto riguarda l'egoismo di questa societa, purtroppo e cosi, e ci possiamo fare molto poco. purtroppo abbiamo una societa malata. dove piu possiedi, e piu vali e sei considerato.
se prendo 2 persone: un delinquente che magari ha acciso delle persone innocenti, tutto vestito in giacca e cravatta.
e un povero barbone, che magari ha i vestiti sporchi, ma un ANIMA PULITA.
noi tendiamo a considerare quello in giacca e cravatta come una brava persona, e il disperato con i vestiti sporchi, un rifiuto della societa. ci soffermiamo solo all'apparenza, e non andiamo a guardare piu in PROFONDITA.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo