B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
io ho risolto solo con la latticizzazione dopo essere passato da camere light a camere "normali" a camere quelle con quel liquido verde dentro... nell'ultimo anno nessuna foratura anche girando con gomme da 460g /cad per cui molto leggere... certo c'è da lavorarci tra processo di latticizzazione e manutenzione ma i vantaggi ci sono..
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Cambiala e poi prova, una catena che balla tra i denti non va bene. Scusa quanto era consumata la catena?
tanto....fai conto che il tool per misurare l'usura , ballava dentro...
era oltre il decimo di allungamento.
ho già detto che a mio parere la puleggia inferiore è totalmente irrilevante. ;-)
Ti chiedo scusa, ma non ho visto la tua precedente risposta....




Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
la puleggia superiore si, ma quella sotto è un semplice rinvio e i denti se vuoi li puoi anche segare tutti via e il cambio non se ne accorge. lo dico x esperienza...
Quindi che faccio, la cambio o no?
la puleggia superiore è in buone condizioni ma ha del gioco leggero laterale...e quella inferiore che è messa male...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
io ho risolto solo con la latticizzazione dopo essere passato da camere light a camere "normali" a camere quelle con quel liquido verde dentro... nell'ultimo anno nessuna foratura anche girando con gomme da 460g /cad per cui molto leggere... certo c'è da lavorarci tra processo di latticizzazione e manutenzione ma i vantaggi ci sono..


e se metto Cougar+Phyton2 con il rinforzo?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito
Quindi che faccio, la cambio o no?
la puleggia superiore è in buone condizioni ma ha del gioco leggero laterale...e quella inferiore che è messa male...
decidi tu ;-)
sul mio sram x5 ho constatato che la puleggia inferiore puoi anche segarle via 2 o tre denti, e il cambio cambia lostesso benissimo. È un semplice rinvio che non ha influenza sulla cambiata. :-)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ecco si i nastri... non bastano quelli?

in che senso? diciamo che se vuoi latticizzare ruote non tubeless ti servono i nastri (o soluzioni analoghe) + le valvole altrimenti come fai a gonfiare le ruote? + il lattice :-) poi come gomme servirebbero delle tubeless ready (io uso le specialized renegade) anche se se alcuni ho letto hanno latticizzato anche gomme "normali"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo