B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Io , se posso permettermi l'intromissione, ho trasformato in tubeless i copertoni da camera hutchinson phyton con cerchi della RR8.1 sempre da 26",(sostituitemi dalla deca in garanzia) utilizzando il metodo EOT (mezza camera da 24", in questo caso) + lattice mvtek non schiumoso.....semplice,veloce e affidabile....Dopo mesi di utilizzo; Voto; 9
non 10 perche non posso scendere sotto i 2bar come pressione, pena rischio stallonamento e (ma credo anche con i tubeless nativi) se il copertobe si stallona, con la pompetta in viaggio hai voglia a gonfiare)

questo il punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
Mi sa che mi muovo anche io, ero un pò titubante perchè pensavo che i cerchi originali non tenessero bene la tubelessizzazione(non essendo dei migliori)
Che prodotti hai usato come nastri e lattice?
Ho usato i flap Joe's No Flat per cerchi da 19mm con lattice Notubes. All'anteriore una Michelin Wild Grip'r TLR a 1,7 bar (forse scenderò a 1,6) al posteriore l'originale Python a 2,2 bar.
Prova, non potrai più farne a meno.
 

rrd26

Biker superis
25/5/15
456
9
0
anguillara sabazia
Visita sito
Bike
Cube/cannodale/viper/cube
FORCELLA FOX FLOAT RL blocabile ad aria
chi la conosce?? e migliore della rock schox xc30 che o attualmente??
grazie per l aiuto
intanto ho montato un po di pezzetti che mi sono arrivati:celopiùg::celopiùg: appena finito vi dico la differenza
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
FORCELLA FOX FLOAT RL blocabile ad aria
chi la conosce?? e migliore della rock schox xc30 che o attualmente??
grazie per l aiuto
intanto ho montato un po di pezzetti che mi sono arrivati:celopiùg::celopiùg: appena finito vi dico la differenza
Fox float è una garanzia,io ce l'ho e ne sono assolutamente innamorato. Poi se metti in conto che la tua xc30 è a molla,mentre la float è ad aria,il paragone diventa quantomeno azzardato[emoji12]


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
scherzavo dai....per il resto [MENTION=150867]enricofar[/MENTION] ti ha già risposto più che esaurientemente...
Tu con la tua come ti trovi?in effetti rispetto alle altre forche che hai avuto (visto che ne hai provate parecchie,io sono fermo a xcr e float) che differenze hai notato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Tu con la tua come ti trovi?in effetti rispetto alle altre forche che hai avuto (visto che ne hai provate parecchie,io sono fermo a xcr e float) che differenze hai notato?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

francamente ancora non sono riuscito a settarla a dovere e a stressarla per bene
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
quindi vale la pena 100 euro?
ma come funsiona la forca ad aria?? possibile che pesi 1,6kg??
rischierei di avvicinarmi ai 12kg bassi
100€?e lo domandi pure?[emoji12] sisi è possibilissimo,però devi fare attenzione alle condizioni in cui versa (suppongo che la stia prendendo usata a quel prezzo)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ecco magari se ce la segnali ti possiamo dare una mano,tranquillo io non te la frego[emoji23]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo