B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Dove hai trovato il manuale? A me hanno detto che non li fanno più...

Tutte le forcelle e ammo con il blocco sono cosi, o chiuso o aperto, una via di mezzo che senso avrebbe? Che ti da metà dell'escursione? Anche a me non piace molto che abbia le tacchette perche è poco chiaro e non sai mai se sei riuscito a sbloccarla o bloccarla del tutto ma cosi è e cosi rimane :(
Per il manuale lo devi scaricare dal sito, trovi tutto qui:
http://www.srsuntour-cycling.com/iw/service/download-area/consumer-downloads/bike/
 

daibax

Biker novus
9/6/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo felice possessore di questa mtb. Credo che per iniziare sia molto adatta... Ho solo un problemino, dopo aver fatto la prima uscita ho riposto la bici e al giorno dopo ho trovato la ruota posteriore completamente a terra. Ieri ho rigonfiato, sono riuscito, poi ho riposto la bici ieri sera e stamattina era di nuovo a terra... Non credo abbia bucato, non si nota niente... Avete avuto qualche problema simile? In viaggio la gomma non sembra sgonfiarsi... Lo fa solo quando la metto a riposo... Vorrà stare in giro tutto il giorno? :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Ciao a tutti, sono un nuovo felice possessore di questa mtb. Credo che per iniziare sia molto adatta... Ho solo un problemino, dopo aver fatto la prima uscita ho riposto la bici e al giorno dopo ho trovato la ruota posteriore completamente a terra. Ieri ho rigonfiato, sono riuscito, poi ho riposto la bici ieri sera e stamattina era di nuovo a terra... Non credo abbia bucato, non si nota niente... Avete avuto qualche problema simile? In viaggio la gomma non sembra sgonfiarsi... Lo fa solo quando la metto a riposo... Vorrà stare in giro tutto il giorno? :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

beh magari hai forato proprio alla prima uscita....smonta il copertone e controlla dalla parte interna se non ci sia rimasto qualcosa tipo spillo,o anche una spina....e controlla la camera d'aria e cambiala al decathlon 2 ti costano 2.95€
 

daibax

Biker novus
9/6/15
3
0
0
Visita sito
Ma non sembra... Anche perché ieri ho rigonfiato e sono partito. Quando sono tornato era ancora gonfio come prima...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
ciao ragazzi,volevo farvi una domanda sulla 520 per regolare il cambio ci sono due manettini uno sul cambio e uno sul comando del cambio al manubrio,come li devo gestire per regolare bene?

Dopo aver settato le viti di fine corsa agisci sulla vite di regolazione del deragliatore e lo regoli di più possibile, quelle sulle leve usale per fare le regolazioni mentre sei in giro.... se ancora necessario...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
 

Reevy

Biker novus
9/6/15
1
0
0
Visita sito
Ho preso la Rockrider 520 quasi una settimana fa.
Credo che ha qualche problema.
Quando freno con il posteriore fa il rumore di una nave mentre lievemente no
La marcia più alta delle volte non entra e gracchia, oppure entra dopo 6-8 secondi
Dalla marcia più bassa a sinistra e bassa a destra se passo alla 2 sulla sinistra e non tocco la destra gracchia pure li
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho preso la Rockrider 520 quasi una settimana fa.
Credo che ha qualche problema.
Quando freno con il posteriore fa il rumore di una nave mentre lievemente no
La marcia più alta delle volte non entra e gracchia, oppure entra dopo 6-8 secondi
Dalla marcia più bassa a sinistra e bassa a destra se passo alla 2 sulla sinistra e non tocco la destra gracchia pure li

la trasmissione va regolata....
per il freno prova a sgrassare il disco con alcool, meglio se isopropilico, ma se si sono contaminate le pastiglie vanno cambiate...
 

odranoel999

Biker novus
21/4/15
3
0
0
Visita sito
Salve ragazzi,

vorrei sapere se il reggisella della 520 é perfettamente compatibile con la sella SMP Hybrid Gel. Vorrei comprarla ma senza dover cambiare altri componenti.

Qualcuno ha questa sella? Che ne pensate rispetto alla Extra Gel?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo