sono convinto che è una questione di messa a punto...
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.
Ho percorso più di 400 km, ed il freno posteriore suona come una trombetta, se insisto nella frenata si avvertono sensibili vibrazioni. Ho già riportato la bici in negozio, (mi è stata restituita dopo una settima) ma purtroppo non è cambiato nulla,mi hanno detto anzi che per loro è tutto a posto.
Cosa mi consigliate ?
Qualcuno ha avuto il, mio stesso problema?
Oggi poi pedalando avverto un "tic" proveniente dal pedale sinistro, a prima vista è tutto a posto il pedale è ben serrato, da cosa può dipendere?
Le pastiglie sono porose e assorbono quello che ci viene a contatto.Proverò a pulire i dischi, come suggerito da "Apenseri".
Cosa significa "pastiglie contaminate"?, cosa dovrei fare?
Cambiarle......Proverò a pulire i dischi, come suggerito da "Apenseri".
Cosa significa "pastiglie contaminate"?, cosa dovrei fare?
come scritto qui sotto il rimedio migliore sarebbe cambiarle....anche se prima farei i tentativi che ti sono stati suggeriti....cosa dovrei fare?
scusa l'OT ma......dal tuo profilo noto che le Btwin/Rockrider le schifi proprio eh....Cambiarle......
Mi conviene sffruttare la promo "spedizione gratuita" ed ordinale subito al decathlon (intanto mi porto avanti)
Intanto grazie a tutti per le risposte ed i consigli.
P.S.
e' difficile cambiare la pastiglie?
nessuno puo aiutarmi riguardo il rumore della catena che ho postato prima?
regolazione intendi tendere il cavo?a parte che non capisco perchè pedalare al contrario.... comunque per toglierti il dubbio fai la regolazione....forse la trasmissione dopo qualche km da che hai preso la bici nuova si è assestata....sarebbe normale
regolazione intendi tendere il cavo?
Come se la catena saltasse sui denti del pignone. Potrebbe essere una questione di regolazione fine corsa del deragliatore posteriore. C'è anche da considerare però la posizione della catena avanti, lo fa anche con la corona piu grande?
ecco i parafanghini da 2.95 del decathlon...
Questo movimento centrale è compatibile con la 520?
http://www.probikeshop.it/truvativ-movimento-centrale-gxp-team-inglese/67434.html
vorrei montare una guarnitura tripla truvativ gxp sulla mia 520s.
Uno scatto si mi trovo bene cosi