B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Io ho comprato robetta ancora,u componenti sono di qualità? Tipo stem o manubri?

stem non lo so, mai comprati ma ho visto che ce ne sono da 12/13 dollari dichiarati carbonio ma che sono il alluminio e solo fasciati esteticamente in carbonio al centro mentre ce ne sono sui 35 dollari (mi pare) realmente in carbonio... manubrio si, ce l'ho e mi trovo bene, nulla da dire...

ho appena fatto qualche piccola recensione su cose marginali che ho acquistato qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=220586&page=396
 

vincenzoo83

Biker urlandum
Raga è arrivata la 520 alla mia fidanzata mi aiutate a regolare cambio? Cambia tt i rapporti ma è rumoroso quando ruolo i pedali... Ho provato a regolare i fondo corsa ma non ho ottenuto grossi risultati... dove devo intervenire ? Il deragliatore anteriore poi se intervengo sulle viti di fondo corsa nn si muove niente ma fa davvero così schifo il tourney?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Raga è arrivata la 520 alla mia fidanzata mi aiutate a regolare cambio? Cambia tt i rapporti ma è rumoroso quando ruolo i pedali... Ho provato a regolare i fondo corsa ma non ho ottenuto grossi risultati... dove devo intervenire ? Il deragliatore anteriore poi se intervengo sulle viti di fondo corsa nn si muove niente ma fa davvero così schifo il tourney?

lavora sulla tensione del cavo...
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
ma tu l'hai montato il nuovo telaio?



Si procede :-)
600ccf7168752edff4792726946e476d.jpg




Il nuovo telaio Scott junkers 500 :-) eheheheh
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Si... Puoi crederci... La vernice era un po' troppo rovinata ed ho optato per una soluzione più drastica del ritocco :-) eheheh
Ah ok,hai fatto bene allora[emoji4] anche se la colorazione originale frw mi piaceva parecchio. Ma hai fatto da solo o l'hai portato dal carrozziere?
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
Sabbiatura e verniciatura in azienda che fa verniciature industriali e a tempo perso mi ha fatto il telaio... Messo adesivi e nei prox giorni si da il trasparente :-) anche a me la colorazione frw piaceva ma volevo qualcosa di fatto bene e non con la vernice rovinata :-)
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Sabbiatura e verniciatura in azienda che fa verniciature industriali e a tempo perso mi ha fatto il telaio... Messo adesivi e nei prox giorni si da il trasparente :-) anche a me la colorazione frw piaceva ma volevo qualcosa di fatto bene e non con la vernice rovinata :-)
Beh certo,una volta che fai tutto daccapo è giusto che sia impeccabile[emoji4]
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
ragazzi ieri ho provato la 520 appena arrivata alla mia ragazza ma i freni sono un po fonfi credo si normale...
si è normale...diciamo circa un 20 frenate decise e potwnti, e saranno al 100%.


Io chiedo una cosina; i dischi da nuovi che spessore hanno?

e per le coperture, fino a che larggezza si possono montare sulla RR520? (i 2.25 o 2.3?)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo