B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Buongiorno.
Spero di chiedere nel forum corretto.
Avete notizie della commercializzazione delle decatlon front da 27,5?

Sono in procinto di comprare una Mtb e ho il negozio decatlon dietro casa, questo insieme al rapporto qualità prezzo sarebbe per me importante per acquistare da decatlon.

grazie per vostre info

fonte certa: Non prima di agosto di quest'anno modelli entry level... meno di 1000 euro... sai da deca si gioca sempre d'anticipo :smile::smile::smile::smile:
 

gianfi62

Biker novus
16/2/15
26
0
0
Provincia Milano
Visita sito
Però sono quasi certo che i modelli entry level che arriveranno saranno davvero qualitativamente superiori alle vecchie 8.1 o 520. Anche solo per il telaio che avrà forme diverse più xc più serie. Ci sono vari articoli in giro in internet che ne parlano !

http://www.btwin.com/blog/fr/blog-et-actualite/nouveautes-vtt-2015-rockrider-560-s/

Ho visto l'articolo del link
Speriamo che oltre che la 560 rifanno anche modelli inferiori, non dico 500 ma da 520 in su sarebbe un'ottima cosa.
Peccato che vanno così avanti coi tempi, non mi va di aspettare fino ad agosto.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Vai di cube .... Ormai é una garanzia. Decathlon su queste gamme ha poco da raccontare ormai. Prezzi ingiustificati, allineamento tecnologico pari a zero. Con cube a 1000 euro hai la race one tutta xt... 29..........
 

fake__plastic

Biker serius
Però sono quasi certo che i modelli entry level che arriveranno saranno davvero qualitativamente superiori alle vecchie 8.1 o 520. Anche solo per il telaio che avrà forme diverse più xc più serie. Ci sono vari articoli in giro in internet che ne parlano !

http://www.btwin.com/blog/fr/blog-et-actualite/nouveautes-vtt-2015-rockrider-560-s/

A me questo colore piace da impazzire, mi piacerebbe prenderla come seconda bici. Poi se si degnassero di commercializzare anche la Peak con magari una linea di abbigliamento/attrezzatura votata all'enduro..
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
A me questo colore piace da impazzire, mi piacerebbe prenderla come seconda bici. Poi se si degnassero di commercializzare anche la Peak con magari una linea di abbigliamento/attrezzatura votata all'enduro..



I tempi di ricezione di certi cambi di mercato sono molto lunghi in decathlon. La peak potrebbe essere qualcosa di veramente eccezionale ma se poi nei negozi non la trovi come si fa ? I modelli esistono già sara questione di tempo vederli esposti. . Forse il 2016 sara l'anno ufficiale del risveglio del colosso btwin. Su strada stanno già facendo da un anno a questa parte cose notevoli. Lambito abbigliamento da strada e xc ha davvero incredibili contenuti tecnici.
 

vincenzoo83

Biker urlandum
ecco la mia!!

Poo4LXD.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
è economica come sella...devo dire anche bella....ma è morbida?perchè quella originale della 520 è marmo!!!

abbastanza...ed IO la trovo comoda...

l'ho presa così....per curiosità visto che costava poco non dandole molta fiducia.....invece.....

comunque certo....una sella può essere comodissima ma se la si posiziona male....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo