tieni conto che stiamo parlando di 120 eh....di 100 ne trovo a quintali...
Giusto! Non ci avevo badato ai 120 mm!
Giusto! Non ci avevo badato ai 120 mm!
e della Epicon, nelle poche recensioni lette qui, non ne parlano affatto male....
ma tanto mi sa che mi tocca aspettare...
Vi riporto i pesi dei cerchi sostituitemi pesati da me tramite bilancia da cucina (il peso è della ruota anteriore):
cerchio+raggi+mozzo+disco= 1.180gr circa
Ruota completa (cerchio+raggi+mozzo+disco+camera aria non light+fasce antiforatura in plastica+copertone= circa 2.180/2.250gr
Quella posteriore non ho avuto occasione di smontarla
In sostanza non ci ho guadagno granchè in peso....siamo li con quelli di seriesi, esatto, i pesi dovrebbero essere quelli, fai conto che il disco+viti sarà sui 150 g (quello della mia rr500 pesava cosi) e la mia ruota di serie compresa solo di paranippli pesava 1066 g
anteriore completa era (senza fasce antiforatura) circa 2250 g anche la mia...
la mia posteriore originale invece pesava compresa di paranippli, disco e viti (150 g) e cassetta (310 g), per cui, solo con paranippli stava a 1250 g circa...
totale 2.3 kg abbondanti...
In sostanza non ci ho guadagno granchè in peso....siamo li con quelli di serie
me li hanno sostituiti settimana scorsa in garanzia...mi hanno mantato quelli della RR8.1 con cuscinetti sigillati in alluminio 6063...trovi foto qualche pagina indietro..cos'hai messo?
me li hanno sostituiti settimana scorsa in garanzia...mi hanno mantato quelli della RR8.1 con cuscinetti sigillati in alluminio 6063...trovi foto qualche pagina indietro..
ps ho riportato il peso perché mi era stato chiesto se li avevo pesati
Sì pure a me solo in offroad...anche io ora ho provato ad abbassare la curva del manubrio...vedremo domani come vaQualcosa di simile pure da me in fuoristrada con le mani e braccia che mi fanno male ma solo in fuoristrada... Io lo girato con la curva del manubrio che risulta verso sotto ecco
Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.
Diciamo che a grandi linee l'inclinazione verticale del manubrio dovrebbe seguire quella della forcella. ....almeno così mi sembrava di aver letto
In pratica il manubrio deve essere perpendicolare alla forcella, questo state dicendo?Quoto in tutto [MENTION=92749].ab.[/MENTION] , anche io avevo letto la stessa cosa e lo ho regolato di conseguenza.