Anche io ho appena cominciato con le spese...Ma lo avevo messo on preventivo prima di acquistare la bici...in tutti gli hobby c'e da spendere piu o meno che sia.....quando praticavo auto/eli modellismo partivano dai 20 ai 50euro.
come niente. Qui, 80 son partite solo x gli attrezzi/utensili, ma sarà una spesa fruttuosa col tempo.
nella lista ora mi manca ( x la primavera/estate): deragliatore anteriore, guarnitura anteriore, copertoni tubeless con kit latticizzazione...
piu in là, forcella ad aria ( forse).
dite che vale la pena spendere sulla RR520 ?
la mia paura è che non è adatta/robusta, in termini di telaio, ai percorsi a tratti molto sconnessi, che pratico, anche se li faccio a passo d'uomo.
si anche io l'ho messo in preventivo ci mancherebbe... per non parlare poi di attrezzatura, abbigliamento etc etc....
Quello che mi spiazza sono le spese non previste, come appunto un copertone squarciato a 6 mesi dall'acquisto della bici, poi quando faccio un ordine ne approfitto sempre per prendere qualcosa in più per ammortizzare le spedizione, quindi lattice, scaldacollo, guanti, camere d'aria di scorta, attrezzini vari... e i soldi volano...
....a questo aggiuncici che a Dicembre mi hanno spolpato tra mutuo, assicurazione auto, tasse varie al bel governo, regali, spese etc etc... una tragedia !!
Comunque anche io vorrei ugradare le ruote, cambiare cerchi e trasformare il tutto in tubeless, non mi dispiacerebbe neanche upgradare la trasmissione, anche se accontenterei della serie slx, senza per forza arrivare alla xt....
A volte sono convnto di farlo, altre volte invece penso se non sia meglio aspettare e passare direttamente a una bike migliore....
Boh...