B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Quotone, che non siano registrate a puntino uno magari se lo aspetta anche, è risaputo che i dipendenti abbiano contratti a termine di breve durata e quindi non possano avere tutti il know-how necessario...

queste leggende su decathlon mi spiegherete chi le racconta in giro....... Esistono dipendenti stagionali e dipendenti fissi come in tutte le multinazionali (che hanno obblighi di assunzione di tot dipendenti in maniera indeterminata).

e poi le bici in decathlon vengono assemblate altrove, la registrazione freni e cambi le fanno i dipendenti in negozio ok, ma per quello non è necessario avere chissa quali conoscenze. Ho trovato meccanici di negozi blasonati più incapaci di altri dipendenti del laboratorio di decathlon...... forse spesso i privati peccano di arroganza e trattano le bici dei clienti non al 100 percento come ci si dovrebbe aspettare. In deca se sbaglia il dipendente qualche ramanzina se la becca sicuramente...
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
queste leggende su decathlon mi spiegherete chi le racconta in giro....... Esistono dipendenti stagionali e dipendenti fissi come in tutte le multinazionali (che hanno obblighi di assunzione di tot dipendenti in maniera indeterminata).

e poi le bici in decathlon vengono assemblate altrove, la registrazione freni e cambi le fanno i dipendenti in negozio ok, ma per quello non è necessario avere chissa quali conoscenze. Ho trovato meccanici di negozi blasonati più incapaci di altri dipendenti del laboratorio di decathlon...... forse spesso i privati peccano di arroganza e trattano le bici dei clienti non al 100 percento come ci si dovrebbe aspettare. In deca se sbaglia il dipendente qualche ramanzina se la becca sicuramente...
Dipende infatti da come si capita. Io al momento del ritiro ho avuto problemi con il cambio sull'anteriore, dopo averla riportata in negozio un altro ragazzo del deca me l'ha sistemata e registrata a puntino...quindi mai fare di tutta l'erba un fascio
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Dipende infatti da come si capita. Io al momento del ritiro ho avuto problemi con il cambio sull'anteriore, dopo averla riportata in negozio un altro ragazzo del deca me l'ha sistemata e registrata a puntino...quindi mai fare di tutta l'erba un fascio

esattamente... ho amici in decathlon ben felici del lavoro che fanno... ho avuto esperienza in multinazionali americane della grande distribuzione e credetemi, il peggio è ben fuori decathlon...
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
queste leggende su decathlon mi spiegherete chi le racconta in giro....... Esistono dipendenti stagionali e dipendenti fissi come in tutte le multinazionali (che hanno obblighi di assunzione di tot dipendenti in maniera indeterminata).

e poi le bici in decathlon vengono assemblate altrove, la registrazione freni e cambi le fanno i dipendenti in negozio ok, ma per quello non è necessario avere chissa quali conoscenze. Ho trovato meccanici di negozi blasonati più incapaci di altri dipendenti del laboratorio di decathlon...... forse spesso i privati peccano di arroganza e trattano le bici dei clienti non al 100 percento come ci si dovrebbe aspettare. In deca se sbaglia il dipendente qualche ramanzina se la becca sicuramente...

Dipende infatti da come si capita. Io al momento del ritiro ho avuto problemi con il cambio sull'anteriore, dopo averla riportata in negozio un altro ragazzo del deca me l'ha sistemata e registrata a puntino...quindi mai fare di tutta l'erba un fascio

esattamente... ho amici in decathlon ben felici del lavoro che fanno... ho avuto esperienza in multinazionali americane della grande distribuzione e credetemi, il peggio è ben fuori decathlon...
Io voglio spezzare una lancia a favore di Decathlon ( nel mio caso di Saronno).quando acquistai, circa 3 mesi fa la mia RR520, ma anche adesso, ho avuto la fortuna di incontrare un ragazzo/dipendente addetto alle MTB molto capace e paziente, che mi ha regolato ad hoc o quasi la bici, d non solo mi ha dato qualche dritta/consiglio..il quasi sta xvia del deragliatore anteriore, che specialmente le prime volte, non funzionava a dovere..ora sembra quasi ok, ma daltronde è un turney.
e in primavera non esiterò a cambiarlo con un deore m590 come consigliato da voi.
Detto cio:
comincio a fare gli AUGURI DI BUON 2015 A TUTTI🎉🎉🎉🎆🎆
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Adesso non fate voi di tutta l'erba un fascio, perché quelli con contratto a termine ci sono e come, come ci saranno i fissi, quelli che lavorano bene e quelli che lavorano male. Non si parlava di questo, rileggete ciò che è stato scritto.
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
Adesso non fate voi di tutta l'erba un fascio, perché quelli con contratto a termine ci sono e come, come ci saranno i fissi, quelli che lavorano bene e quelli che lavorano male. Non si parlava di questo, rileggete ciò che è stato scritto.
Tranquillo io ho capito il senso di cio che è stato scritto , ma cmq ho voluto dire la mia sulla buona esperienza avuta fin ora con Deca e commessi, visto che molti si lamentano, tutto qui[emoji6]
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
70babac38ee99b4dc9c03b590d7a7e90.jpg


Messo il parafango cinese magari verniciato al piombo lol

Non lo vedo molto solido e non so come montare l'anteriore. Avrei dovuto prenderlo da decathlon mi sa.

Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quel parafango ce l'aveva un mio amico. ...l'ha ttolto dalla disperazione visto che tutti si attaccavano per farsi trainare....:smile:
 

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
io i parafanghi sia anteriore che posteriore me li son fatti da me con del policarbonato da 1mm e all'interno ci ho messo due file di fil di ferro fine, xfargli tenere la forma curvata. e funziona.il tutto a un costo di 3€
ecco i risultati:
75f5be169958e633a55092aeaf3c13f0.jpg

questo in foto sono autunnali/invernali, poi ho fatto quello posteriore versione primaverile, piu corto di circa la metà
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Belli, ho notato la scritta sulle gomme è diversa rispetto a quella delle mie...
Magari sono le pithon 2 le tue?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ragazzi !! Anche se ultimamente scrivo poco per mancanza di tempo quando posso vi leggo sempre !!

Oggi ho sostituito la camera d'aria posteriore della mia 520,causa foratura, ho messo le michelin protek maxx, e rimontandola ho notato che in un punto, il copertone posteriore, ha la tela rotta, verso il centro.
Praticamente adesso rigonfiandolo, esce tipo un bozza perché si vede che la tela rotta non fa mantenere la forma al copertone stesso.

Quindi lo devo sostituire, e qui il dubbio : Cosa monto ? O meglio... cosa compro ?!?

Considerate che non faccio nulla di estremo, cross country tranquillo, ma faccio molto sterrato, con fondi pietrosi, molte salite, altrettante discese, insomma... niente di esasperato, ma mi piace andare in posti impervi !!

Quello rotto è l'originale, con cui ho percorso circa 600km.
Come misura mi tengo sempre sulla stessa, o mi conviene mettere un altra misura che migliori la scorrevolezza ?

Gia che ci sono, visto che comunque compro online, li prendo tutti e due, così ammortizzo la spedizione.

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuti e....Buon Anno a tutti !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo