Esatto infatti nei tratti fuori strada sento molto affaticamento sulle braccia
Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.
Ma hai spessori sopra l'attacco manubrio da poter spostare sotto?Esatto infatti nei tratti fuori strada sento molto affaticamento sulle braccia
ho la 520 originale come uscita dal Deca...
Soluzione migliore?
ma consigliate di alzare il manubrio?
Se vuoi alzare il manubrio, un'idea malsana te la posso dare io... Sulla mia RockRider 5.0 da città ho montato un manubrio da BMX che alza di 24cm (se non erro)... :D Adesso si sta comodissimi, cambia chiaramente il feeling con l'anteriore... Ma per me la L del telaio 5.0 era piccola, sella altissima, manubrio bassissimo... Era una modifica che dovevo fare! Adesso sella e manubrio quasi sullo stesso livello.
E quale attacco consigliate?
Ho capito, senza vedere te e la bici non é possibile indicarti misure e inclinazione attacco.cioè???
ora come ora sto molto piegato in avanti
Per come è montata sembrerebbe un ottimo prezzo, ma bisognerebbe vedere le reali condizioni della biciCiao ragazzi! Per chi potrebbe essere interessato..... credo che è un vero affare!!!
http://mercatino.mtb-forum.it/p-283673-Rockrider-520-upgradata-(2-mesi-di-vita)
Ti assicuro che è perfetta! In tutto e per tutto! Neanche un graffio.Per come è montata sembrerebbe un ottimo prezzo, ma bisognerebbe vedere le reali condizioni della bici
Allora se cosi dovesse essere per chi fosse interessato sarebbe un buon acquistoTi assicuro che è perfetta! In tutto e per tutto! Neanche un graffio.