benefici nel cambiarla con un'altra?
Ci sono i Deore sl-m590 da 9 velocità e stai intorno ai 50 euro la coppia
azz, costicchiano
benefici nel cambiarla con un'altra?
Ci sono i Deore sl-m590 da 9 velocità e stai intorno ai 50 euro la coppia
Adryanx ad oggi quanto si spende all'incirca per una trasmissione 6 pezzi SLX?Per esperienza dico che bisogna mettere da parte i dindini e farsi una trasmissione completa SLX.
Così si che si sente la differenza.
Poi il passagio da SLX a XT è quasi impercettibile se non per il peso e il fatto che con i manettini XT si puo scendere di due rocchetti alla volta.
by Tapatalk
Adryanx ad oggi quanto si spende all'incirca per una trasmissione 6 pezzi SLX?
Inviato dal mio SM-G900F
Eh beh pochi non sono, ma sai che differenza[emoji7]
Inviato dal mio SM-G900F
.....se non per il peso e il fatto che con i manettini XT si puo scendere di due rocchetti alla volta.
by Tapatalk
È una curiosità che ho da molto, con gli Acera puoi scendere di due ed anche di tre rapporti alla volta. Con gli Xt oltre a scendere puoi anche salire di due vero?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con gli XT sali di 4 e scendi di 2.
Con gli SLX sali di 4 e scendi di 1
ma cambiando solo deragliatore e guarnitura dite che ci sarà miglioramento evidente?
o devo cambiare anche comandi manubrio con roba Deore?
Uazzz. Addirittura di 4 per volta, quindi si può fare 2, 3 e 4.
......Io questa settimana modifico la mia XT con una corona singola e il pacco pignoni con un pignone da 40.
Voglio provare il monocorona 1x10
Ma non rischi di perdere qualche rapporto passando da 2x10 adm1x10?.... ah però metti il 40!!
Beh certo, è un esperimento ........ c'è il Leonardi Generale Lee per avere un 11-42 ma costa un po' quindi preferisco sperimentare così.
by Tapatalk
36 avanti?[emoji32] io ci morirei,matematicoBeh certo, è un esperimento per vedere come mi trovo.
Avrò un 36 davanti e un 11-40 dietro per percorsi con poche pendenze.
In alternativa c'è il Leonardi Generale Lee per avere un 11-42 ma costa un po' quindi preferisco sperimentare così.
by Tapatalk
36 avanti?[emoji32] io ci morirei,matematico