B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ah ok,allora mi sa che è la conformazione del territorio che te lo permette,io cammino quasi solo con la corona da 24 [emoji28] (aggiungici che so na pippa immonda)


Girando in costa i dislivelli si riducono a brevi strappi.
Se dovessi affrontare una lungo dislivello con la 38 nn mi salva nemmeno l'elisoccorso [emoji23][emoji23][emoji23]


by Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Con un totale di 1260€ io prenderei una 29 in alluminio di un'altra casa produttrice...whistle dal mio punto di vista ha un rapporto montaggio/prezzo veramente pessimo,molte case più blasonate fanno meglio.L'unico vantaggio sarebbe la valutazione alta della tua bici e il fatto che il telaio è in carbonio...Ma quale è delle due che ho postato?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
In effetti a quel prezzo il gioco non vale la candela,sta cercando di disfarsi di una rimanenza di magazzino che nessuno comprerà mai,ad un prezzo che tutto sommato non mi pare così conveniente,non solo guardando l'usato,ma anche il nuovo
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
In effetti a quel prezzo il gioco non vale la candela,sta cercando di disfarsi di una rimanenza di magazzino che nessuno comprerà mai,ad un prezzo che tutto sommato non mi pare così conveniente,non solo guardando l'usato,ma anche il nuovo
Sono d'accordissimo in tutto e per tutto

Inviato dal mio SM-G900F
 

floop

Biker urlandum
14/6/14
512
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Il tipo era contrariato all'idea a meno che non di fare tutto il gruppo nuovo quindi anche cambio posteriore e manettini... Sì è una rimanenza di magazzino.
Ah e dice che lui non può avere solo deragliatore anteriore o solo la guarnitura ma solamente il kit
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Il tipo era contrariato all'idea a meno che non di fare tutto il gruppo nuovo quindi anche cambio posteriore e manettini... Sì è una rimanenza di magazzino.
Ah e dice che lui non può avere solo deragliatore anteriore o solo la guarnitura ma solamente il kit
Ma quante ca**ate...quindi se un suo cliente rompe un pezzo gli cambia tutto il gruppo?io sinceramente non ci tornerei...calcola che li puoi pure prendere su internet e poi fartelo montare pagando la manodopera
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Il tipo era contrariato all'idea a meno che non di fare tutto il gruppo nuovo quindi anche cambio posteriore e manettini... Sì è una rimanenza di magazzino.
Ah e dice che lui non può avere solo deragliatore anteriore o solo la guarnitura ma solamente il kit

Non esiste un ricambista che può ordinare solamente il kit completo, senza poter prendere un ricambio singolarmente. Lo può fare un semplice privato, figurati lui...evita certe persone! :arrabbiat:
 

Makkio

Biker grossissimus
30/6/10
5.026
923
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
eppure è così simpatico e disponibile quel vecchietto XD

da meridionale (calabrese) ho gia in mente la tipologia di cristianu :smile:

Senza nulla togliergli, ma secondo me non è molto esperto di mtb moderne...

dammi retta, cambia sto cavolo di deragliatore e se proprio vuoi la guarnitura, dopodichè pensa a peralare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo