• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzius1977

Biker ultra
29/10/17
600
208
0
47
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bike
ORBEA LAUFEY 2020 H10
Il cavalletto è provvisorio[emoji6] ed anche il led...ne ho ordinato uno alimentato USB molto potente... aspetto il pacco e pubblico l'upgrade. L'impianto frenante originale, nonostante l'ottima frenata, mi ha fatto paura quando ho visto che faceva leggermente flettere il disco: da una attenta analisi[emoji16] ho notato che era un sistema in cui una sola pastiglia si muoveva e l'altra era fissa. L'aggiornamento l'ho ritenuto necessario, a mio parere

inviato dal mio Honor 8 Premium
 

Vashthe

Biker serius
25/9/17
248
111
0
46
Lucca
Visita sito
Bike
RR520 - Rocky Mountain Vertex

Il freno a disco a filo funziona così e non c'è niente di anormale eh
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il freno a disco a filo funziona così e non c'è niente di anormale eh
Si effettivamente fa un po' impressione ma è così che va'una pasticca fissa,l'altra mobile che attraverso il pistoncino fa morsa sul disco che ovviamente un po' si flette. Tutto normale.
Cmq dopo una prima rodata la pinza fa il suo sporco lavoro molto bene.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Chi mi spiega come sia possibile per un corriere smarrire un pacco 2m x boh 80 cm contenente una bici di 15 kg?ridicoli! Ammettessero che Se la sono fottuta a Palermo nel loro deposito. Non ci sono riusciti la prima volta visto che hanno rubato solo le luci stavolta sono stati impeccabili.ahaha. Decathlon impeccabile inviata una nuova rockrider
 

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
176
47
0
Visita sito
Se devi latticizzare non serve il paranippli anzi va tolto visto che serve nei cerchi con camera d'aria serve il nastro per latticizzare o i flap della Joe stan's

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ciao grazie per la risp

cmq ho studiato un po la latticizzazione e alla fine sto optando proprio per il kit della joe's che ho trovato a 24 euro mentre per le gomme vado di hutchinson gila all anteriore e cobra al posteriore.

Che ne pensi le hai mai provate?
 

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
176
47
0
Visita sito
Se devi latticizzare non serve il paranippli anzi va tolto visto che serve nei cerchi con camera d'aria serve il nastro per latticizzare o i flap della Joe stan's

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ciao grazie per la risp

cmq ho studiato un po la latticizzazione e alla fine sto optando proprio per il kit della joe's che ho trovato a 24 euro mentre per le gomme vado di hutchinson gila all anteriore e cobra al posteriore.

Che ne pensi le hai mai provate?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ho provato le Hutchinson toro all'anteriore e mi piace come gomma cammini su binari poi vorrei latticizzare anch'io ma la Cobra al posteriore mi sembra che sia facile al foro

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

peppe-mex

Biker serius
4/1/17
176
47
0
Visita sito
Ho provato le Hutchinson toro all'anteriore e mi piace come gomma cammini su binari poi vorrei latticizzare anch'io ma la Cobra al posteriore mi sembra che sia facile al foro

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

dici? cmq mi oriento tra 2.25 davanti e 2.1 dietro...

o prendo gila e cobra o entrambe gila...vediamo se qualcuno mi consiglia!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Al posteriore sempre casa Hutchison mi piacciono le taipan bella gomma in aggiunta della gila.

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Puma303

Biker popularis
7/9/17
45
3
0
48
Catania
Visita sito
Bike
Rockrider 520

Ma fammi capire bene...basta spacchettarli e sostituirli a quelli di serie? Non c'è nulla da accorciare o che ne so? E l'olio? sono "ready to use" ?

Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: enzius1977
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo