In negozio mi hanno chiesto 80 euro, ma su eBay 39 euro
inviato dal mio Honor 8 Premium
In negozio mi hanno chiesto 80 euro, ma su eBay 39 euro
€39 per l'anteriore e il posteriore?In negozio mi hanno chiesto 80 euro, ma su eBay 39 euro
Il cavalletto è provvisorio[emoji6] ed anche il led...ne ho ordinato uno alimentato USB molto potente... aspetto il pacco e pubblico l'upgrade. L'impianto frenante originale, nonostante l'ottima frenata, mi ha fatto paura quando ho visto che faceva leggermente flettere il disco: da una attenta analisi[emoji16] ho notato che era un sistema in cui una sola pastiglia si muoveva e l'altra era fissa. L'aggiornamento l'ho ritenuto necessario, a mio parereSono un neofita pure io
Se l'impianto frenante non ti convinceva, posso dirti che hai fatto bene a cambiarlo. Sono anch'io per la sicurezza. Appunto per questo mi permetto di darti 2 consigli. Subito via il cavalletto. E' pericoloso. Pensa se si apre durante uno percorso sterrato/accidentato.
Se esci di notte non puoi usare quel fanale anteriore, non illumina niente
due pinze, due tubi, due leve freno e le pastiglie. Il sistema mi è arrivato già assemblato e l'impianto spurgato
L'impianto frenante originale, nonostante l'ottima frenata, mi ha fatto paura quando ho visto che faceva leggermente flettere il disco: da una attenta analisi[emoji16] ho notato che era un sistema in cui una sola pastiglia si muoveva e l'altra era fissa. L'aggiornamento l'ho ritenuto necessario, a mio parere
Si effettivamente fa un po' impressione ma è così che va'una pasticca fissa,l'altra mobile che attraverso il pistoncino fa morsa sul disco che ovviamente un po' si flette. Tutto normale.Il freno a disco a filo funziona così e non c'è niente di anormale eh
Giuro che non sapevo come funzionasse il sistema meccanico...mi ha impressionato il deformarsi del disco alla pressione del frenoIl freno a disco a filo funziona così e non c'è niente di anormale eh
Tecnicamente anche con il freno idraulico basta poco per deformarsi un colpetto una scaldata eccessiva ma non è nienteGiuro che non sapevo come funzionasse il sistema meccanico...mi ha impressionato il deformarsi del disco alla pressione del freno
potresti postare il link amazon?due pinze, due tubi, due leve freno e le pastiglie. Il sistema mi è arrivato già assemblato e l'impianto spurgato
Se devi latticizzare non serve il paranippli anzi va tolto visto che serve nei cerchi con camera d'aria serve il nastro per latticizzare o i flap della Joe stan's
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Se devi latticizzare non serve il paranippli anzi va tolto visto che serve nei cerchi con camera d'aria serve il nastro per latticizzare o i flap della Joe stan's
Ho provato le Hutchinson toro all'anteriore e mi piace come gomma cammini su binari poi vorrei latticizzare anch'io ma la Cobra al posteriore mi sembra che sia facile al foro
L'avevo adocchiata...ci penso!Al posteriore sempre casa Hutchison mi piacciono le taipan bella gomma in aggiunta della gila.
Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.co.uk/ulk/itm/272777013000
Ma fammi capire bene...basta spacchettarli e sostituirli a quelli di serie? Non c'è nulla da accorciare o che ne so? E l'olio? sono "ready to use" ?https://m.ebay.it/itm/SHIMANO-BR-BL...-Rear-Black-/272777013000?txnId=1890359840017