quale modello stai prendendo tu?Però in consiglio se devi comprare i pedali flat il minimo devono avere i pin smontabili, quelli che hai visto i pin sono in alluminio preformato .
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
quale modello stai prendendo tu?Però in consiglio se devi comprare i pedali flat il minimo devono avere i pin smontabili, quelli che hai visto i pin sono in alluminio preformato .
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
SI se guardi bene c è un dentello della corona centrale che si era sfrizionato verso destra lateralmente e alla base c è una linea dove comincia ad essere divelto.se parli di quella smangiatura che sembra lucida sulla corona centrale, a me non sembra x niente normale.
Io ho comprato gli exustar pb525 uno spettacolare ho consigliati ai miei soci si sono trovati bene, li ho ordinati su Amazon.quale modello stai prendendo tu?
si si,io gliel ho mandata indietro non avendo negozio deca vicini, sulla nuova vedrò di capire come fare le cambiate ed evitare il deragliamento e non trovarmi punto e a capo. il trucco penso sia questo.
guarnitura Sram davvero terribile.
Scusa....ma secondo te di quale si può parlare? La discussione è sulla rockrider 520 e non mi pare che esca dalla casa madre con il monocoronaDi che SRAM parlate? Io col mio monocorona GX ci faccio 7000 km e 100.000 m di dislivello, cambiando solo la catena e lubrificando. Potreste essere più precisi?
Le cose impossibili (discese) sono tali finché non arriva qualcuno che non lo sa' e la fa' [emoji854][emoji854][emoji854]. Albert E., versione biker
non sono certo ma mi sembra che per il conico parte dalla 540.....io sinceramente eviterei upgrade sulla 520 ....ma è solo mia opinione .....Ragazzi dopo 4 mesi che non tocco la bici per via di qualche problema di salute, mi acicngo a risalire in sella!
vorrei però nel contempo fare qualche upgrade ovvero:
cambio gomme, vorrei mettere 2.25 davanti 2.10 dietro tubeless ready non troppo costose
cambio forcella, avevo visto una rs silver soloair 100 o con una MANITOU MARVEL COMP entrambe però hanno il tubo conico e quindi mi sorge il dubbio sulla compatibilità
sapreste consigliarmi una coppia di gomme e dirmi se questo tipo di forcelle possono essere montate sulla rr520?
Dalla 560[emoji2][emoji2]non sono certo ma mi sembra che per il conico parte dalla 540.....io sinceramente eviterei upgrade sulla 520 ....ma è solo mia opinione .....
Io ho montato dei copertoni tubles ready e ho utilizzato un kit per la conversione dei cerchi in tubless...che dire sembra in altra bici a guidarla e anche io la
Terrò penso fino a questa estate. Anche io volevo vedere di migliorare le perfamnce della forcella ma senza sapere esserci chi sa quanto magari sostituendo la molla se si può ma aspetto risposta dai più esperti per questo. Non so quanto
Convenga spendere tutti quei soldi per una forcella. Io opterei a vedere se c’è qualche usato che cosa meno
Come kit di conversione ho usato questo https://www.amazon.it/gp/product/B00DHGKWM0/?tag=mtbforum-21
Se cerchi sempre su Amazon dovrebbe esserci anche quello con valvola presta
Come copertoni se non ricordo male sono Vittoria saguaro tubless ready ovviamente. Il mio rivenditore me le ha fatte montare differenziate ovvero quella di davanti un po’ più larga rispetto a quella posteriore
perCome kit di conversione ho usato questo https://www.amazon.it/gp/product/B00DHGKWM0/?tag=mtbforum-21
Se cerchi sempre su Amazon dovrebbe esserci anche quello con valvola presta
Come copertoni se non ricordo male sono Vittoria saguaro tubless ready ovviamente. Il mio rivenditore me le ha fatte montare differenziate ovvero quella di davanti un po’ più larga rispetto a quella posteriore
Se devi latticizzare non serve il paranippli anzi va tolto visto che serve nei cerchi con camera d'aria serve il nastro per latticizzare o i flap della Joe stan'srestando in tema decathlon ho valutato questo kit
davanti hutchinson gila 2.25 19.90 in offerta
dietro hutchinson cobra 2.10 19.90 in offerta
liquindo preventivo dtwin 10 euro
valvole hutchinson 10 euro
paranippli btwin 4 euro
64 euro in totale
inoltre ho pensato che ormai la lascio così la bici e risparmio per prendere poi più avanti una bici superiore
Grazie mille, sono un neofita (vengo dal running) e qualche consiglio da parte di persone esperte è sempre gradito. Mi attiravano i 2.4 solo per un fattore estetico ma seguirò i vostri consigli. Nel frattempo qualche modifica l'ho fatta, cioè kit freni idraulici Shimano, pedali Flat e pipa inclinata a 30° per migliorare la posizione di guida. Piccolo Upgrade. Appena macino le gomme, Upgrade gommeIo ho montato i seguenti copertoni:
- Maxxis Ardent 2.25 anteriore
- Maxxis Crossmark 2.10 posteriore
secondo me sono un ottima accoppiata (ce ne sono tante eh) e non vedo nessun motivo nel montare copertoni da enduro, tipo 2.40, su una mtb che di enduro non ha niente.
Mio parere personale. La RR520 è una mtb ottima per iniziare. Tutti i suoi componenti sono basilari e bilanciati. Non vedrei motivo di andare a spendere soldi per migliorare alcuni componenti. Cambiare i copertoni quando finiti e pedali automatici.
Grazie mille, sono un neofita (vengo dal running) e qualche consiglio da parte di persone esperte è sempre gradito. Mi attiravano i 2.4 solo per un fattore estetico ma seguirò i vostri consigli. Nel frattempo qualche modifica l'ho fatta, cioè kit freni idraulici Shimano, pedali Flat e pipa inclinata a 30° per migliorare la posizione di guida. Piccolo Upgrade. Appena macino le gomme, Upgrade gomme