Presa consegna prevista per martedì' 10 ottobre
colore nero
Misura L
consigli prima della messa su strada?
colore nero
Misura L
x quanto riguarda mia esperienza e x consiglio di un amico, guanti SEMPRE. Il casco non m'è mai servito, i guanti molte volte.Grandeeeee
Controllo pressione gomme
Casco in testa SEMPRE
Pantaloni con fondello
Guanti
Gasse in fondo
ma non mi era mai capitato.ed è un tragitto rodato da un po.Prenditi un cardiofrequenzimetro. Hai superato abbondantemente la soglia anaerobica. È normale stavo facendo uno sforzo superiore alle capacità del tuo corpo
Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
x quanto riguarda mia esperienza e x consiglio di un amico, guanti SEMPRE. Il casco non m'è mai servito, i guanti molte volte.
...Sto dicendo solo che questo caschetti striminziti da MTB non garantiscono chissà quale sicurezza al capo tutto lì , ....
per adesso è solo sull'estetica che posso dare un giudizio. Perché non sono ancora riuscito a drizzare lo sterzo e ruotare il manubrio. Pensavo fosse incluso il kit di chiavi come si evince dal sito. La prima cosa che salta all'occhio è la plastica dei pedali, quelli sono da sostituire di sicuro sono no economici di più, ma vabbè si sapeva. Ok tutto il resto, il sellino non pare così terribile come raccontano e ok anche le manopole le trovo molto gommose e poco scivolose ( una è crepata sicuramente ha subito un urto nel trasporto il che spiega come hanno fatto a graffiare l'universo io una mail gliela devo mandare perché è impossibile che con Amazon senza prime arriva tutto in 4 5 giorno al massimo una settimana. Qui in 10 GG Hanno spedito da Milano una bicicletta, in 20 mi arriva roba dalla Cina ) le gomme non so mi sembrano fatti di ricotta fresca,morbide e con tasselli dal buon design, direi passabili. Vediamo cosa esce appena salgo in sella.O come hanno fatto a graffiare gli steli durante il trasporto?
Per le luci non ti sei perso niente. Io ho dovuto comprarne altre.
Ma sei soddisfatto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?