Presa consegna prevista per martedì' 10 ottobre
colore nero
Misura L
consigli prima della messa su strada?
colore nero
Misura L
x quanto riguarda mia esperienza e x consiglio di un amico, guanti SEMPRE. Il casco non m'è mai servito, i guanti molte volte.Grandeeeee
Controllo pressione gomme
Casco in testa SEMPRE
Pantaloni con fondello
Guanti
Gasse in fondo
ma non mi era mai capitato.ed è un tragitto rodato da un po.Prenditi un cardiofrequenzimetro. Hai superato abbondantemente la soglia anaerobica. È normale stavo facendo uno sforzo superiore alle capacità del tuo corpo
Sent from my SM-G928F using MTB-Forum mobile app
x quanto riguarda mia esperienza e x consiglio di un amico, guanti SEMPRE. Il casco non m'è mai servito, i guanti molte volte.
esatto, è anche la mia opinione....Sto dicendo solo che questo caschetti striminziti da MTB non garantiscono chissà quale sicurezza al capo tutto lì , ....
per adesso è solo sull'estetica che posso dare un giudizio. Perché non sono ancora riuscito a drizzare lo sterzo e ruotare il manubrio. Pensavo fosse incluso il kit di chiavi come si evince dal sito. La prima cosa che salta all'occhio è la plastica dei pedali, quelli sono da sostituire di sicuro sono no economici di più, ma vabbè si sapeva. Ok tutto il resto, il sellino non pare così terribile come raccontano e ok anche le manopole le trovo molto gommose e poco scivolose ( una è crepata sicuramente ha subito un urto nel trasporto il che spiega come hanno fatto a graffiare l'universo io una mail gliela devo mandare perché è impossibile che con Amazon senza prime arriva tutto in 4 5 giorno al massimo una settimana. Qui in 10 GG Hanno spedito da Milano una bicicletta, in 20 mi arriva roba dalla Cina ) le gomme non so mi sembrano fatti di ricotta fresca,morbide e con tasselli dal buon design, direi passabili. Vediamo cosa esce appena salgo in sella.O come hanno fatto a graffiare gli steli durante il trasporto?
Per le luci non ti sei perso niente. Io ho dovuto comprarne altre.
Ma sei soddisfatto ?