B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Beeeeelllaaaaaaa e pure montata beeeeneeeeeee.... Stanno bene i particolari rossi. Complimentos veramente una bella biga da XC..:-):-):-) come va con la forca da 120??

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Beeeeelllaaaaaaa e pure montata beeeeneeeeeee.... Stanno bene i particolari rossi. Complimentos veramente una bella biga da XC..:-):-):-) come va con la forca da 120??

E chi lo sa? Ho finito oggi pomeriggio di montare tutto. ..quando la proverò ti saprò dire. ...anche se non credo che la sfrutterò a fondo

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ok....il trapianto è finito....direi che l'operazione sia dal punto di vista tecnico che dal (mio) punto di vista estetico è riuscita.....

Certo che nn si puo dire che ti manchi escursione all'anteriore :sborone:

DAi di la verita che è una soddisfazione sporcarsi le mani per poi ammirare la propria creazione :artista:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Certo che nn si puo dire che ti manchi escursione all'anteriore :sborone:

DAi di la verita che è una soddisfazione sporcarsi le mani per poi ammirare la propria creazione :artista:

Se hai una buona manualità sì è una soddisfazione......se sei negato come me è una tribolazione :arrabbiat:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma cheee, gia che hai montato tutto da solo vuol dire che nn sei poi cosi negato.
Il resto viene con l'esperienza.

Ma il risultato mi sembra eccellente, non direi proprio che sei negato.

Diciamo che piano piano ci arrivi a finire ma uno bravo ci mette la metà
Io c'ho messo 5 ore divise in 2 pomeriggi. .....2 trasmissioni e 2 forcelle

Ah dimenticavo. .....anche la 9.1 l'avevo montata tutta da solo. .....partendo dal solo telaio

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sai che ci vedrei bene una sella rossa? :spetteguless:

tu vieni qui solo a provocare...ma io non ci casco più....mi sei già costato 20 € di deragliatore :rosik::duello:
e poi quella sella ha già le rifiniture rosse :hahaha:
Imager.dll

fastandfurious200

Biker superioris
24/5/14
960
8
0
Asnago Beach
Visita sito
i percorsi molto dissestati non creano problemi alla bici ma potrebbero crearli a te.
La 520 non è una bici da freeride, è una front da XC, quindi per percorsi scorrevoli.
Se affronti un punto dissestato senza la giusta tecnica e cautela potresti farti male.
Quindi se non ti senti sicuro vacci cauto, non per la bici ma per la tua salute.

quondi è una bici robusta?

io che sono principiante, appena vedo un percorso troppo tecnico, prima ci provo, se vedo che non riesco, scendo dalla bici e proseguo a piedi 😶

non lo dire neanche per scherzo....la 520 non è una front da XC....sennò poi ti bacchettano :smile:
cosa intendi per "non e una front da xc"?
cosa sarebbe allora?

ps: complimenti per le modifiche!

Inviato con un aereoplanino di carta comandato dal mio S4

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
tu vieni qui solo a provocare...ma io non ci casco più....mi sei già costato 20 € di deragliatore :rosik::duello:
e poi quella sella ha già le rifiniture rosse :hahaha:
Imager.dll

eccone un altro....tanto mica pagate voi!....:smile:
Mah, per vedere il rosso su quella sella serve il binocolo... :spetteguless:

Io penso anche a farti risparmiare, difatti rivendendo quella puoi recuperare soldi per la nuova. :sborone:

Non resta altro da fare che scegliere la tonalità di rosso giusta.

url immagine

invia immagini

free image hosting

http://www.lordgunbicycles.com/sella-selle-smp-glider[url]http://www.lordgunbicycles.com/sella-selle-smp-glider[/URL]

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...=1282&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1[url]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/index.php?page=shop.product_details&category_id=50&flypage=flypage_images.tpl&product_id=1282&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1[/URL]

http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=826&n=Selle&s=Selle+Italia[url]http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=826&n=Selle&s=Selle+Italia[/URL]

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
quondi è una bici robusta?

io che sono principiante, appena vedo un percorso troppo tecnico, prima ci provo, se vedo che non riesco, scendo dalla bici e proseguo a piedi 😶
cosa intendi per "non e una front da xc"?
cosa sarebbe allora?

Certo che è robusta, nn la spacchi facilmente vai tranquillo.
E fai bene ad andarci cauto se nn ti senti sicuro, piano piano affini la tecnica.

Per il discorso XC lasia stare [MENTION=92749].ab.[/MENTION] che è convinto che XC si faccia con le full :smile::smile:

Scherzi a parte la 520 è una bici con impostazione da XC ma logicamente ha dei limiti dovuto alla natura economica dei componenti, di certo nn ci vai a fare gare.
Infatti la Decatlon stessa la definisce "Sport MTB"

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Non resta altro da fare che scegliere la tonalità di rosso giusta.

perchè non questa?
SE08R_Sella_rossa_per_bicicletta_colorata_per_bici_graziella_retro_accessori_bici_e_ricambi_su_ilovebike.jpg

:))):

sulla Speed ho questa
951_1.jpg

che dici va bene?
:loll:

poi scusa.....ma tu hai quel cancello da 29" con tutti quei richiami rossi...mettila tu la sella rossa no? :spetteguless::cucù:

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
sulla Speed ho questa
951_1.jpg

che dici va bene?
:loll:

poi scusa.....ma tu hai quel cancello da 29" con tutti quei richiami rossi...mettila tu la sella rossa no? :spetteguless::cucù:

Pure la sella vuoi rubare a quel povero ragazzo? :omertà:

Comunque l'accostamento cromatico della Big è perfetto così com'è, difatti non ho dovuto fare le sostituzioni che si sono rese necessarie sulla tua mtb sport... :hahaha:

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Comunque l'accostamento cromatico della Big è perfetto così com'è, difatti non ho dovuto fare le sostituzioni che si sono rese necessarie sulla tua mtb sport... :hahaha:
certo...ti limiti a stuzzicare la scimmia degli altri....:rosik:

com'è classificata nel sito la Big?....bici da trekking? :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo