com'è classificata nel sito la Big?....bici da trekking?
...bici da passeggio
com'è classificata nel sito la Big?....bici da trekking?
Invidiosi...
scherzi a parte....quando cercavo la bici usata non ho trovato una Big della mia taglia vicino a me altrimenti l'avrei presa.....poi ho virato sulla 520
Ma cheeee, hai preso la 520 perché avevi già in mente di fregare la forcella al tuo povero figliuolo
Chiaro.Ma cheeee, hai preso la 520 perché avevi già in mente di fregare la forcella al tuo povero figliuolo
Ciao ragazzi, come da titolo del messaggio, vorrei sapere che tipo di serie sterzo monta la RR520. Perchè vorrei sostituirla con una con cuscinetti di qualità maggiore dato il prezzo "irrisorio"....
Su Bike Discount hanno diversi modelli e tipologie :
Ahead completamente integrata / drop-in
Ahead semi-integrata / press-fit
Ahead standard
Sapreste dirmi con certezza quale tipo prendere per la mia RR520???
Dovrebbe essere questa: http://www.vpcomponents.com/newen/product_detail.php?id=196
Controlla le misure.
host image
Mio dio che prezzi.
La Specy costa quanto ho pagato la SLR Carbon e pesa il doppio
si ma la slr carbon non è comoda come la specialized... specialized su selle e scarpe da gara è imbattibile in qualità... e ne ho provate di selle... ultima la slr xc carbon kevlar... poi dipende dal bacino, io con specialized scelgo la 143 di larghezza (già che si può scegliere larghezza di sella è un dono divino) e per anni non la cambi più, spendi ora ma poi non torni indietro!
Beh sicuramente con 300gr di sella l'imbottitura sara quantomeno sufficiente.
Però pagare 120 una sella di quel peso mi pare davvero troppo.
Probabile te si paga parecchio anche il marchio.
by Tapatalk
bhe se ti compri la s'works phenom pesa circa 155 grammi... paghi il marchio, mah, nel caso delle selle specialized paghi la qualità, e non sono l'unico a dirlo... sono prodotti studiati che una volta ben posizionato in sella non ti daranno mai problemi... filosofia body geometry, che funziona benone sia per selle che per scarpe.... e poi non sono i 50 grammi di differenza di peso a fare storia, soprattutto in un post in cui le persone hanno sotto il culo una btwin520 questi discorsi me li posso aspettare da uno che pedala top di gamma che risparmia il grammo. Una specialized phenom comp da 300 grammi vale anche una fizik top di gamma per la comodità fidati, e sulle selle è quella che conta.
[MENTION=2340]McVit[/MENTION] : solitamente il nuovo modello costa uguale o un poco più del precedente, ma con montaggio inferiore. Non è una peculiarità di Decathlon.
Mmmmh...... ma allora mi converrebbe prendere la 520 adesso, giusto??
Ma dici che il prezzo dichiarato su web è trattabile in negozio, con la scusa dei nuovi modelli in arrivo???
Grazie per le info.
Domando anche qua......
vorrei comprarmi la RR520, su web ad oggi il prezzo è dato a : 459,95
Domanda n° 1: dato che hanno già presentato i modelli 2015, questi ultimi del 2014 si dovrebbero riuscire a portarli a casa a qualcosa meno del dichiarato, senza dover insistere particolarmente con lo store per lo sconto (cosa che odio)??
Domanda n° 2: in genere i nuovi modelli partono da prezzi più alti di quelli di adesso, per poi abbassarsi via via col tempo?? In pratica mi piacerebbe sapere se l'erede della 520 di adesso la si troverà allo stesso prezzo già a Gennaio/Febbraio 2015, nel qual caso aspetto.......
grazie1000,
ola,
Mc.
aspettare di vedere cosa esce di 2015 con ruote 27,5 entry level... potresti avere belle sorprese