Ieri ho fatto una uscita veloce, una quindicina di km, come primo vero test. Percorso misto, asfalto, sterrato, erba, fango. Quasi tutto in piano con qualche salita breve ma ripida. I deragliatore anteriore ha funzionato perfettamente mentre il cambio posteriore, nelle salite che richiedevano rapide scalate, non è stato troppo reattivo. La cambiata avveniva con scatti e non fluidamente e poi a marce intermedie la catena faceva fatica a passare a rapporti più duri. Forse dovrò regolarlo come l'anteriore.
Comunque riguardo al resto, da profano, mi pare che la bici sia una cannonata. Riguardo alla seduta, ho usato un pantaloncino con fondello economico e la sella non mi ha dato fastidio. Solo alla fine un po' nella zona anteriore. Devo prendere un fondello migliore. Sto però valutando l'acquisto di una SMP Hell.
Comunque riguardo al resto, da profano, mi pare che la bici sia una cannonata. Riguardo alla seduta, ho usato un pantaloncino con fondello economico e la sella non mi ha dato fastidio. Solo alla fine un po' nella zona anteriore. Devo prendere un fondello migliore. Sto però valutando l'acquisto di una SMP Hell.