Con il precarico risolvi poco, devi solo stare sttento che la forca nn vada a finecorsa, in tal caso devi indurire.
Visto il tuo utilizzo meglio se valuti un'altra bici e tirni la 520 per uscite piu tranquille.
Perche il pericolo che corri nn è solo per la forcella, ma che ti si crepi il telaio sulle saldature, nn sarebbe la prima volta [emoji6]
Inviato con MonkeyTalk 
Allora oggi ho fatto un giretto con tutti i sentieri che faccio normalmente e piu o meno con la stessa velocita con saltello.
la forcella non è mai andata oltre la metà dell'escursione.. a meta giro circa, ho ammirbidito (segno meno) di 2 giri e anche qui l'escursione non ha oltrepassato la metà....
Quasi a fine giro mi son fermato in un laghetto e ho verificato il gioco steli raschiapolvere.... bene, alla luce diretta del sole,si, si muoveva ma poco non come ho scritto ieri sera....
in progetto ho un'altra mtb, una full, ma propio in questi mesi ho un sacco di spese (non calcolate/previste come le 4 Gomme per la mia macchina se ne vanno 900) e mi sa tanto che mi fanno slittare l'acquisto della bici in data da destinarsi😢maledizione!!!
PS; gia checsono faccio il controllo drll'integrità Telaio....Devo guardare se ci sono segni o crepe solo in tutti i punti di saldatura piu l'uncino dove si attacca la ruota al telaio?
Inviato dal mio GT-I9505