Anche oggi scarpinata sulle montagne. non ricordo se quota 1000 o 900. giu di li.
Meteo un po nuvolosello, vento fresco, ma che è sparito assieme alle nuvole nella tarda mattinata. NON volevo arrivare li, ma tagliare a meta strada e gettarmi giu dalla collina SARECENO per arrivare alla SP per un paese limitrofo. Ma alla fine ho detto, meglio lassu, che sono 3 anni che nn ci salgo.
80 foto scarse, quindi dopo una bella scrematura, mettetevi comodi che c è da sfogliare se volete.
La 520 è leggermente alla frutta con la trasmissione, ogni tanto sento rumore di ferraglia sul pignone n 4 o 5.
catena alla frutta anche lei con 6500 km.
gomme e
freni nuovi pero :)
schiena iper bagnata, sudato l inverosimile, povera artrosi, povere cervicali :)
nel mezzo del cammino su asfalto, noto uno zoccolo di pecora, qualche lupacchiotto ha banchettato mi sa.
niente cinghiali che sono sempre molto presenti.
ora ho una curiosità stupidissima:
se guardate qualche foto, nel mezzo del bosco si intravede una linea, come un camminamento, in lontananza. Ho guardato meglio e in mezzo, si intravedono dei pali della luce,cioè come diavolo hanno fatto 40 50 o 60 anni fa a piantarli li nel mezzo del nulla e senza mezzi e tecnologie di oggi?