Se sono "solo" rigate, sono ancora buone.
Se ti faccio vedere come sono ridotte le Mie che ho dovuto sostituire, dici ma come possibile che si schiaccino così, eppure corrono in tondo dentro un canale ingrassato.
Cmq oggi ho fatto il patatrak... Per drizzare il cerchio dietro, ho scassato 3 nipples, sono in sede ma non è più possibile agire su di essi perché distrutti nella zona dove va inserito il tiraggio. ( sono di pessima qualità)
A sto punto
1) vendo la 520
2) cambio i cerchi Aero Trail con quelli dell'altra Giù in cantina.( tornando ad avere gli stessi problemi dopo un po' e sinceramente neanche ci penso)
3) sistemare questi, della wag, coi nipples di burro.( Spesa irrisoria anche se ho visto che per 50 nipples chiedono 12eu circa)
4) fare un upgrade definitivo( ci dovevo pensare prima di spendere soldi per i wag kommando) alle
ruote solo con cuscinetti sigillati tipo st900? Ma anche questi trovati su Amazon, alla fine credo che siano di qualità equivalente a quelli della st900 e il prezzo abbastanza in linea. 130 euro per due cerchi (65 euro l'uno) con QR e cuscinetti sigillati, il canale non è specificato.
https://www.amazon.it/dp/B08HYSW2KL/?tag=mmc08-21