Io son ancora con l'originale... ma ho messo gli occhi su una prologo zero.Vedi l'allegato 446077qualcuno ha mai usato la sella spyder?
Quella in plastica reticolare senza imbottitura?
Leggerissima ma fragile come il guscio di un uovo. Durata 2 mesi a stento
Ciao Danchicco , anche a me di tanto in tanto viene la voglia di mettere l xcr 32 120 mm , penso che lo farò , + che altro perchè il discorso della bici da 300 euro non vale per noi avendo elettrificato. Ora la bici vale ben di più , e di sicuro non ci mettiamo a smontare tutto .... passare da una forcella con frenatura idraulica inesistente a una che invece il freno in estensione ce l'ha , è senz'altro un'altra storia ... tu hai i cerchi da 19 mm , informati bene sul tipo di copertone ideale per quella misura del cerchio.
Presa xcr 32, 119 euro spedita ;)
Ciao anche io ero orientato su questa, se posso farti qualche domanda, che utilizzo ne fai della RR520 e sopratutto come ti trovi con questa forcella? grazieIo ho fatto uguale , solo ho preso la rockshox xc 30 , 149 spedita .... per 30 euro son voluto andare su una forcella che in teoria dovrebbe essere migliore. Lo sarà poi , nella realtà ? ho letto qualche confronto , visionato etc , e ho notato che a differenza della suntour , che ha un'etichetta a lato con il disclaimer "solo per uso cross country ricreativo" , nella xc 30 non vi è nessun cartellino e inoltre sul sito della rockshox è data sia per uso cross country che Trail . Per questo motivo , anche se prima ero orientato sulla xcr 32 , ho dirottato su rockshox ..... esteticamente mi piace più la xcr32 , steli + grossi etc .... sono entrambe basiche , vero , sarei curioso poi di conoscere le tue impressioni.
Anche io avevo letto dei confronti, e in teoria la rockshox dovrebbe essere più rigida a parità di compressione quindi sostiene di più ma sul resto si equivalgono, scelto la suntour perché ha steli più grossi.
Presa anche tu da Decathlon?
A me da come consegna 19 aprile, acquisto fatto il 9.
Ciao anche io ero orientato su questa, se posso farti qualche domanda, che utilizzo ne fai della RR520 e sopratutto come ti trovi con questa forcella? grazie
Ho un mio amico che ha questa bici è il 22-32 è riduttivo e mi ha chiesto con cosa potrebbe cambiarlo.
Potrebbe andar bene un 36? Oppure meglio il padellone da 40? Risulta incompatibile col cambio X3???
Il pignone da 11 serve davvero? Non c’è modo di evitarlo comprando tali cassette?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?