Secondo me non conviene investire nella 520... Conviene passare a modelli superiori
Tipo la 540?Secondo me non conviene investire nella 520... Conviene passare a modelli superiori
nemmeno su una da 5/600€, e abbiamo tentato di fartelo capire di là...ovvero che su una bici da 300 euro non conviene spenderci un sacco di soldi sopra...
Ogniuno con i propri soldi può fare quelle che vuole se gli fa soddisfazione può pure buttarli dal ponte. Ma uno che ha molti dubbi ,vedere che da consigli scontati stona un pochinoMolte volte infatti uno si trova benissimo facendo esattamente il contrario di quanto suggerito da sedicenti esperti
Esco pure io... aria stantia qui dentroVado a cambiarmi, che esco in bici.
Allenatevi! (cit. di una volta)
Qualcuno ha provato a mettere delle ruote da 29" sulla 520? E' possibile?
se posso darti un consiglio, e lo do a tutti coloro che montano dei cerchi con i QR e mozzi a sfere.Ebbene si, ho una "520 XL" da giugno. 2000-2500 km circa.
Tralasciamo i perché e i percome e se va meglio questa o quella (per un ripiego a 300€ che vuoi trovare nuovo?), visto che la mia Lombardo ordinata praticamente su misura a fine aprile se la era rivenduta il rivenditore appena arrivata e non c'era una bici come la volevo io nel raggio di 100km senza fare file di attesa di mesi.
Non sono novellino con una chiave inglese in mano (le manutenzioni alle mie macchine le ho sempre fatte io, così pure la mia Vespa storica la tagliando io dal 1983).
Volevo indicare a tutti i possessori di 520-530 e simili che come già successo ad altri ho smontato totalmente la ruota anteriore per ordinaria manutenzione/controlli e mi sono accorto che l'asse anteriore era stretto a morte, tanto che da un paio di settimane pensavo di essere senza grasso o aver rotto qualcosa perché lo sentivo girare a scatti.
Un decimo di giro in meno a uno dei due dadi interni dopo aver allentato il controdado ed era già tutto ok (poi ho comunque verificato una per una le sfere e ingrassato per bene ma nessuna miglioria, era già a posto).
Dopo 4 mesi posso dire che, in fondo, mi aspettavo peggio.
Uniche noie la forca da siliconare ogni tanto e i pedali in plastica letteralmente limati ^__^
Prox week se arriva la chiave dalla cina smonto tutto il MC e vedo come è messa, visto che fa uno scricchiolio plasticoso ogni tanto (molti risolvono solo stringendo).
L'amore che hai per la tua MTB, in questa foto, lo si deduce dal tovagliolo che hai messo a protezione della manopola per non grattarla appoggiandola sul muro! Grande!Alla fine l'ho ridotta così.. manca soltanto la smp extra azzurra e poi è completata.
Vedi l'allegato 315829
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?