Hai avuto problemi di tenuta?
Zero problemi, son quasi due anni che l ho fatta....è pure abbastanza facile e veloce da fare. Ovviamente la feci nel momento in cui avevo da cambiare i copertoni
Hai avuto problemi di tenuta?
non vorrei sbagliarmi, ma quei denti più corti servono per l'innesto della marcia, per favorire la catena. Non dovrebbero essere consumati ma nascono cosìMa è normale dopo 3k km avere la guarnitura così?
Due denti limati davvero un bel po'sulla corona piccola. Ok le altre.
E ancora, il pacco pignoni che pare sviolinato che è un piacere... Queste cose sono di questa settimana perché l'ultima volta che ho controllato non avevo scorto difetti.
[emoji43]
Quanto dura di media una guarnitura?
https://www.amazon.it/gp/product/B00B7064FW/?tag=mtb_parser-21
Ho questa sull'altra MTB fresca fresca, ci avrò fatto 200 km e neanche, è pensabile toglierla da la e montarla sulla RR?
Ah meglio così!non vorrei sbagliarmi, ma quei denti più corti servono per l'innesto della marcia, per favorire la catena. Non dovrebbero essere consumati ma nascono così
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
No dai 3000 km e già cambio catena.Controlla sull'altra che hai, che la corona sia così. E comunque hai pur sempre fatto 3.000 chilometri eh
Un cambio catena l'hai fatto?
Sì sì questo lo so.6.000 km mi sembrano tantissimi. A 6.000 probabile cambio anche le pacco pignoni e corone.
Sull'altra bike la catena l'ho cambiata a 2.500, in ritardo. Visto che allungandosi mi ha consumato una corona, che ho dovuto sostituire. La catena allungata usura maggiormente pacco pignoni e corone.
Sì ma ovviamente non lo vendono qui e dovrei metterlo nel carrello di Amazon. Per adesso ho una repulsione con sto acquisti on-line.Per vedere lo stato di usura della catena c'è l'apposito strumento
Zero problemi, son quasi due anni che l ho fatta....è pure abbastanza facile e veloce da fare. Ovviamente la feci nel momento in cui avevo da cambiare i copertoni
Sì ma ovviamente non lo vendono qui e dovrei metterlo nel carrello di Amazon. Per adesso ho una repulsione con sto acquisti on-line.
Nel carrello intanto ho già messo l'estrattore anche se lo avevo acquistato ad aprile e perso per esempio nell'oceano
cmq qui viene spiegata bene la situazione
io ricordavo 5000\6000 Km e anche lui, diciamo, che se fai una ottima manutenzione e per lo piu asfalto la catena ci arriva tranquillamente.
cambio posteriore X3 15 euro, catena Shimano 15 euro, forcellino Decathlon 10 euro, guarnitura Sram S200 25 euro...tra Amazon, Decathlon ed eBay te la cavi più o meno con questi prezziMi sa che ho fatto un danno di un certo valore durante una caduta....forcellino piegato, cambio piegato, e guarnitura piegata e che gira tutta storta e o catena rotta....la bici ha tre anni, mi conviene farla sistemare, o spendo quasi quanto nuova? Insomma il gioco vale la candela?
Mi sa che ho fatto un danno di un certo valore durante una caduta....forcellino piegato, cambio piegato, e guarnitura piegata e che gira tutta storta e o catena rotta....la bici ha tre anni, mi conviene farla sistemare, o spendo quasi quanto nuova? Insomma il gioco vale la candela?
Tanto vale montare un 10v su crc trovi gruppi completi scontatiMi sa che ho fatto un danno di un certo valore durante una caduta....forcellino piegato, cambio piegato, e guarnitura piegata e che gira tutta storta e o catena rotta....la bici ha tre anni, mi conviene farla sistemare, o spendo quasi quanto nuova? Insomma il gioco vale la candela?
ma infatti...con qualcosina in più si riesce a fare un upgrade carinoTanto vale montare un 10v su crc trovi gruppi completi scontati
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Tanto vale montare un 10v su crc trovi gruppi completi scontati
ma infatti...con qualcosina in più si riesce a fare un upgrade carino