Salve a tutti !
Sono nuovo nel forum e sto valutando l'acquisto di una 520 come prima MTB ""seria"" dopo quella comprata all'eta di 15 anni ....
Mi sono già informato abbastanza, e la ritengo essere un buon compromesso per uno come me, che la userà solo come mezzo di locomozione cittadina (per quanto la mia città sia tristemente nota per il manto stradale tra i più dissestati di tutto il meridione... ).
In realtà amo "rompermi le gambe" anche senza una meta precisa, quindi immagino ci sia anche una certa passione per lo sport, per il vento nei capelli e per la sensazione di libertà che una bici può dare, ma questo è un altro discorso.
Sono qui principalmente per fare un paio di domande...
1) Quali sono le eventuali modalità di assistenza a distanza Decathlon?
Purtroppo il rivenditore decathlon più vicino è a 120 km da casa mia, ergo mi sarebbe impossibile recarmi in negozio per eventuali problemi.
L'assistenza può considerarsi valida anche "a distanza", con di mezzo il corriere a rompere le uova nel paniere?
O potrò considerarmi abbandonato a me stesso?
2) Ho letto in giro (facebook e mi pare anche qui in giro) che ultimamente le 520 vengono spedite con la forcella da 100mm.
E' una leggenda metropolitana o c'è qualcosa di vero?
Sono nuovo nel forum e sto valutando l'acquisto di una 520 come prima MTB ""seria"" dopo quella comprata all'eta di 15 anni ....
Mi sono già informato abbastanza, e la ritengo essere un buon compromesso per uno come me, che la userà solo come mezzo di locomozione cittadina (per quanto la mia città sia tristemente nota per il manto stradale tra i più dissestati di tutto il meridione...
In realtà amo "rompermi le gambe" anche senza una meta precisa, quindi immagino ci sia anche una certa passione per lo sport, per il vento nei capelli e per la sensazione di libertà che una bici può dare, ma questo è un altro discorso.
Sono qui principalmente per fare un paio di domande...
1) Quali sono le eventuali modalità di assistenza a distanza Decathlon?
Purtroppo il rivenditore decathlon più vicino è a 120 km da casa mia, ergo mi sarebbe impossibile recarmi in negozio per eventuali problemi.
L'assistenza può considerarsi valida anche "a distanza", con di mezzo il corriere a rompere le uova nel paniere?
O potrò considerarmi abbandonato a me stesso?
2) Ho letto in giro (facebook e mi pare anche qui in giro) che ultimamente le 520 vengono spedite con la forcella da 100mm.
E' una leggenda metropolitana o c'è qualcosa di vero?
Ultima modifica: