Boh non so che dire, se non che a chi l'ha comprata nuova nuova di pacca, di farsi ingrassare i mozzi perché il grasso c'è ma non è sufficiente ne mettono giusto un po' sulle piste e buonanotte, per di piu i controdadi sono serrati come se non ci fosse un domani da parte di decathlon.
Non oso immaginare com'è la situazione del MC. Spero quanto prima di poterlo smontare e metterci mano.
Oggi invece su strada tranquilla, con andatura tranquilla, mi fermo per asciugare il sudore, avevo la corona piccola e il terzo pignone, faccio per ripartire e sento un forte tack metallico, avete presente quando si rompe un raggio insomma qualcosa così. Ma che poteva essere? La
catena è ok , i raggi ok li ho controllati uno per uno, i pignoni non li ho controllati, possibile si possa rompere un dente?
Addirittura il ritorno me ma sono fatta con una mano sul freno perché avevo il timore di aver spaccato il mozzo ( successo in passato per altro, e infatti mi sa che prima o poi tolgo quello compatibile col QR e metto un mozzo pieno coi bulloni sul posteriore)