Appunto per questo chiedevo se il deragliatore fosse differenteLa 520.e 540 hanno lo stesso identico telaio, come.fanno ad avere la "forcella posteriore" diversa?
Appunto per questo chiedevo se il deragliatore fosse differenteLa 520.e 540 hanno lo stesso identico telaio, come.fanno ad avere la "forcella posteriore" diversa?
Finalmente sono riuscito a cambiare il pp e la catena e adesso il problema dello scatto a vuoto è stato risolto.
Posso vedere una foto in "particolare" della spalla e della larghezza gomma, sparata dove c'è la sezione a ferro di cavallo che unisce i due steli della forcella?Io ho 2.10 posteriore e 2.25 anteriore.
La nera e blu va come il pane.Pomeriggio sono andato a comprarmi la rr520, nera e blu con forcella xcr . Avendo poco tempo ci ho fatto un giretto di circa 1 ora . Forse la cosa che non mi piace proprio sono le ruote che hanno poca aderenza su sterrato . Per ora li tengo ma sarà la prima cosa da cambiare . Inoltre ho notato che la guarnitura ha le pedaliera che stanno troppo vicine al piede (uso spd) ma dopo un po' mi ci sono abituato. Nota positiva mu hanno fatto l'assicurazione a metà prezzo prendendo 3 accessori opzionali sulla bici (ciclocomputer , borsa sottosella e bomboletta per le emergenze in caso di foratura ). Se ricorso domani vi mando una foto
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Alla fine quale pp hai preso?
Hai ingrassato il mc!? Potrebbe essere lui il problema del rumoreho preso questo:
https://www.amazon.it/dp/B00518SHYM/?tag=mtb_parser-21
ma continuo ad avere questo cigolio del kaiser!!!
Posso vedere una foto in "particolare" della spalla e della larghezza gomma, sparata dove c'è la sezione a ferro di cavallo che unisce i due steli della forcella?
Magari se riesci a misurare(ad occhio con un righello va bene non interessa la precisione) l'altezza della spalla dal cerchio al canale centrale e della larghezza( che dovrebbe essere di circa 5,7 cm) della 2,25 cioè quella anteriore te ne sarei grato. Voglio capire la differenza in misure con la mia che è marca Kenda da 2,10 e che risulta già bella cicciona.
Per esempio queste kenda sono 5,3cm( pari a 2,1 pollici) e qualcosa di larghezza e 5 cm e qualcosa la spallaMa certo.
Di solito mi dimentico di tuttose succede non ti fare dei problemi a ricordami della richiesta
si lo spazio è quello da me è molto risicato rispetto a quello che vedo in foto.Vedi l'allegato 256402
questa è la gomma che monto al posteriore Maxxis Crossmark 2.10
Vedi l'allegato 256418
Questo è lo spazio che ti interessava di vedere? A me sembra che anche un copertone più grande non abbia problemi ad entrare
Vedi l'allegato 256419
Vedi l'allegato 256420
si lo spazio è quello da me è molto risicato rispetto a quello che vedo in foto.
ho dovuto sgonfiare la gomma e rivedere il deragliatore per non farli toccare.
a che pressione giri?
la tua ha l effetto a violino?
quando monti la gomma , riesci a metterla in sede perfettamente tallonata al cerchio? se la fai ruotare a vuoto,va perfettamente dritta o c è un andamento ondulato come se il cerchio fosse leggermente stortoNon uso molto la RR, è la mia seconda bici. La pressione sarà sui 2,5.
Effetto violino. . . . spiegami che non capisco
quando monti la gomma è riesci a metterla in sede perfettamente tallonata al cerchio? se la fai ruotare a vuoto va perfettamente dritta o c è un andamento ondulato come se la ruota fosse leggermente storta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?