Grazie darò una controllata alle gomme che Hai suggerito molto volentieri.Se vuoi una gomma stradale ma che puoi andare anche su strade bianche quarda le schwalbe marathon
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie darò una controllata alle gomme che Hai suggerito molto volentieri.Se vuoi una gomma stradale ma che puoi andare anche su strade bianche quarda le schwalbe marathon
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
guarda qui i prezzi dove sto io sono cosi, anche sulle MTB roba da munirsi di giubbotto antiproiettile.Non un ladro, sei capitato da un rapinatore patentato. Un po' caro comunque
CHE CULO. PERMETTIMELO[emoji106]Ho appena scoperto di aver avuto un discreto c... Pare che la mia 520 verde fluo sia uscita con le forcelle da 100 perché in produzione hanno terminato quelle da 80.
Ho verificato in due decathlon diversi ed in effetti tutte le verdi fluo montano le 100.
Non appena le forcelle da 80 ritorneranno disponibili rimonteranno quelle (questo mi hanno detto)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda qui i prezzi dove sto io sono cosi, anche sulle MTB roba da munirsi di giubbotto antiproiettile.
fosse stato per me avrei fatto l acquisto su amazon o affini ma metti la tempistica dell invio, il fatto che è il primo maggio e domani io l uscita l avrei cmq fatta anche mettendoci lo scotch piuttosto che tenerla ferma.
alla fine ho buttato sti soldi e via consapevoli che michelin non è decathlon in fatto di camera d aria... consapevole che nel carrello di amazon ho da aggiungere le 2 camere d aria e saluto i suonatori.
per sta volta è andata cosi!
cmq anche su amazon il prezzo è similare alla fine non è che sia stato cosi sballato
https://www.amazon.it/Michelin-Airstop-Butyl-27-5X1-9-40Mm/dp/B00PMQVJAC
Azz i ladri autorizzati ci sono anche sul web vedo.Io la presi diverso tempo fa su bike-discount insieme ad altre cose non pagando le spese di spedzione e quindi conveniva. Prezzo 3,50€, se non sbaglio la pagai anche qualche cent di meno
https://www.bike-discount.de/de/kaufen/michelin-airstop-b4-27,5-mtb-48-62-584-schlauch-presta-40mm-451599
Comunque l'avrei presa anche io, anche i ladri devono campare. Se non c'è più nessuno da derubare poi smettono, si trovano un altro lavoro e per gli onesti i posti di lavoro diventano sempre meno [emoji2]
Azz...credevo di essere sfortunato io! Ogni mese le cambio perché vanno giù anche se non ho mai forato. Sicuramente cambierò prodotto. Ho trovato le Continental a 3.45 su Amazon, le avete provate? sono buone?Cmq le camere d'aria della Decathlon fanno cacare i procioni stitici!
Stamattina gomma anteriore di nuovo a terra.
Controllo dove fosse la foratura che è essenzialmente su quella precedente,ora togliendo la patch mi accorgo che in realtà non era un foro da detriti o spina ma da logorio lungo la linea di giunzione, guardate si è aperta la camera esattamente lungo la linea di giunzione. na schifezza assurda,non mi è mai capitato prima.
anche le mie andavano un po giu, e anzi sapete che vi dico,credo che pompando con la pompetta ad occhio è probabile che abbia alzato troppo la pressione perchè come un deficiente procrastinavo la fermata nell'area di servizio dove c è il compressore col manometro per una controllata...alla fine credo che si siano distrutte cosi . cmq pessime ne sono convinto. Ho sempre pompato un po d aria spesso andando di compressore e non è mai successo nulla.Azz...credevo di essere sfortunato io! Ogni mese le cambio perché vanno giù anche se non ho mai forato. Sicuramente cambierò prodotto. Ho trovato le Continental a 3.45 su Amazon, le avete provate? sono buone?
Sent from my HONOR VIEW 10
ho sempre usato una pompa buona e messe a 2.2 posteriore e 2 anteriore, quindi anche con pressioni basse cedono. Mai più!anche le mie andavano un po giu, e anzi sapete che vi dico,credo che pompando con la pompetta ad occhio è probabile che abbia alzato troppo la pressione perchè come un deficiente procrastinavo la fermata nell'area di servizio dove c è il compressore col manometro per una controllata...alla fine credo che si siano distrutte cosi . cmq pessime ne sono convinto. Ho sempre pompato un po d aria spesso andando di compressore e non è mai successo nulla.
cmq, ho appena preso uno stem piu corto su amazon uno per fare la prova di migliorare la seduta e la posizione sulla rr vediamo che esce fuori, sperando che non ci sia davvero bisogno di uno spessore come scritto in descrizione.
:)
Perfetto. Almeno ho capito che non c'entra nulla la pressione troppo elevata che poi non superava mai di sicuro i 3 come suggerito sulla spalla della gomma.ho sempre usato una pompa buona e messe a 2.2 posteriore e 2 anteriore, quindi anche con pressioni basse cedono. Mai più!
Farà la stessa fine delle altre! Sicuro...da ottobre già ne ho cambiate 6 ed ora ho l'anteriore che trovo ad 1 bar ogni volta che esco. Che palle! Ordino le Continental e chiudiamo il caso camere d'aria BTWIN, tacci loro!Perfetto. Almeno ho capito che non c'entra nulla la pressione troppo elevata che poi non superava mai di sicuro i 3 come suggerito sulla spalla della gomma.
Ora rimane da vedere come si comporta la camera d'aria posteriore che è rimasta della Decathlon.ahaha
Si ho la TRK della SMPFarà la stessa fine delle altre! Sicuro...da ottobre già ne ho cambiate 6 ed ora ho l'anteriore che trovo ad 1 bar ogni volta che esco. Che palle! Ordino le Continental e chiudiamo il caso camere d'aria BTWIN, tacci loro!
A proposito, sei tu che hai la SMP TRK? Se si, come ti trovi? Vale la pena oppure bisogna puntare su altro
Bella domandagrazie per la sintesi [emoji106] [emoji23] , sei stato chiarissimo. Quindi secondo te la versione in gel è ancora superiore? Non sapevo della differenza di modello, sicuramente ne terrò conto
E' la stessaMa sul nuovo modello hanno rivisto la sella?la mia originale non era così.
Mai avuto problemi con le camere d'aria BTWIN sia sulle mountain bike sia sulle bici da città e sono oltre 10 anni che le uso.Farà la stessa fine delle altre! Sicuro...da ottobre già ne ho cambiate 6 ed ora ho l'anteriore che trovo ad 1 bar ogni volta che esco. Che palle! Ordino le Continental e chiudiamo il caso camere d'aria BTWIN, tacci loro!
A proposito, sei tu che hai la SMP TRK? Se si, come ti trovi? Vale la pena oppure bisogna puntare su altro
Boh. Forse era difettosa la mia voglio pensarla così vah.Mai avuto problemi con le camere d'aria BTWIN sia sulle mountain bike sia sulle bici da città e sono oltre 10 anni che le uso.
Che ce ne siano di migliori, ovviamente, non si discute
Sinceramente non so come spiegare 6 cambi di camera d'aria dal 4 ottobre ed oggi ho di nuovo 1 gomma sgonfia, non bucata, perde solo pressione. Ogni volta controllo accuratamente i pneumatici all'interno per verificare la presenza di eventuali corpi "estranei", ma non ho mai trovato nulla. Le Continental le ho ordinate e vi farò sapere se succede lo stesso. Speriamo proprio di no!Mai avuto problemi con le camere d'aria BTWIN sia sulle mountain bike sia sulle bici da città e sono oltre 10 anni che le uso.
Che ce ne siano di migliori, ovviamente, non si discute