molto probabilmente non sarà possibile il reso perchè prodotto utilizzato
D'accordo, ma la garanzia??? Tutti i prodotti venduti in Italia sono coperti verso i vizi d'origine e i problemi non dovuti a utilizzo errato
molto probabilmente non sarà possibile il reso perchè prodotto utilizzato
Devi far valere la garanzia non il reso. In Europa hai 2 anni di garanzia e se la forcella ha questo problema va riparata in garanzia, ma non puoi chiedere il reso, visto che l'hai usata.Contattati telefonicamente ora, molto probabilmente non sarà possibile il reso perchè prodotto utilizzato.. in alternativa potrei portarla dal sivende in città, ma trovo assurdo che un prodotto nuovo ed usato moderatamente debba già essere riparato, proprio assurdo! Spero si tratti di boccole o cose risolvibili, e non di difetto vero e proprio. D'ora in poi effettuerò solo spese minime su quel sito, tipo gomme o comunque cose che se difettose posso constatare sul momento, intanto ora rischio di aver buttato 200 euro nel cesso..
Non vorrei dire una baggianata, ma credo la sede sia franceseD'accordo, ma la garanzia??? Tutti i prodotti venduti in Italia sono coperti verso i vizi d'origine e i problemi non dovuti a utilizzo errato
Si alla fine si tratta di riparazione/sostituzione e mi hanno detto che possono intervenire, il reso ovviamente l'hanno escluso. Praticamente dovrò farla ritirare da UPS e dovranno mandarla alla Suntour per vedere se riparare o sostituire. Mi hanno confermato la garanzia 24 mesi. Praticamente dovrebbe andare a buon fine.Devi far valere la garanzia non il reso. In Europa hai 2 anni di garanzia e se la forcella ha questo problema va riparata in garanzia, ma non puoi chiedere il reso, visto che l'hai usata.
Certamente che va a buon fine, gli fai fare un controllo in garanzia potrebbero decidere di dartela una nuova o ripararlaSi alla fine si tratta di riparazione/sostituzione e mi hanno detto che possono intervenire, il reso ovviamente l'hanno escluso. Praticamente dovrò farla ritirare da UPS e dovranno mandarla alla Suntour per vedere se riparare o sostituire. Mi hanno confermato la garanzia 24 mesi. Praticamente dovrebbe andare a buon fine.
Io peso sugli 80-83kg, l'ho regolata a 80psi (100psi erano preimpostati da fabbrica ma era bella rigida), con pressione a 80 avevo ottenuto un buon sag ma la sentivo molto morbida, forse 85 era più indicata come pressione. Sulla xct a molla purtroppo non avevo ne tacche ne tabelle di riferimento, l'avevo regolata a sensazione.Ieri mi stavo esercitando a fare il bunny hop e ho notato che faccio molta fatica a comprimere la forcella (ufit). Io peso 68 kg e ho regolato fra 65 e la prima linea prima di 75 kg
..forse devo scendere di qualcosa il precarico? Voi come lo avete impostato in base al vostro peso?
Non vorrei dire una baggianata, ma credo la sede sia francese
Ma tu parli di forcella ad aria.Io peso sugli 80-83kg, l'ho regolata a 80psi (100psi erano preimpostati da fabbrica ma era bella rigida), con pressione a 80 avevo ottenuto un buon sag ma la sentivo molto morbida, forse 85 era più indicata come pressione. Sulla xct a molla purtroppo non avevo ne tacche ne tabelle di riferimento, l'avevo regolata a sensazione.
Non ho capito nulla di ciò che hai scritto....Ma tu parli di forcella ad aria.
La 520, qualsiasi sia il modello, monta forcelle a molla.
Inutile far riferimento a psi usati.
Comunque io l'avevo regolata dalle manopoline fino a che la sentivo adatta. Ovviamente stessi giri per latoMa tu parli di forcella ad aria.
La 520, qualsiasi sia il modello, monta forcelle a molla.
Inutile far riferimento a psi usati.
In effetti io ho fatto riferimento ad aria, mea culpa. Però come ho detto quella a molla l'ho regolata a sensazione. Non sapevo che le ufit avessero riferimenti a kg presumo
Si alla fine si tratta di riparazione/sostituzione e mi hanno detto che possono intervenire, il reso ovviamente l'hanno escluso. Praticamente dovrò farla ritirare da UPS e dovranno mandarla alla Suntour per vedere se riparare o sostituire. Mi hanno confermato la garanzia 24 mesi. Praticamente dovrebbe andare a buon fine.
Certamente sfrutto la garanzia, rimetterei volentieri la vecchia nell'attesa ma dovrei togliere la pista inferiore dalla forcella nuova e rimetterla sulla vecchia. Tra l'altro stavo pensando se mi conviene estrarla dalla forcella prima di spedirla, che in caso di sostituzione forcella non l'avrei più a disposizione per metterla sulla forcella successiva. Se avevo capito bene quel pezzo è importante per la serie sterzo, ognuna ha uno suoIo la rimanderei indietro facendo valere la garanzia, anche se ci volesse un mese per riaverla (nel frattempo rimonti la vecchia).
Certamente sfrutto la garanzia, rimetterei volentieri la vecchia nell'attesa ma dovrei togliere la pista inferiore dalla forcella nuova e rimetterla sulla vecchia. Tra l'altro stavo pensando se mi conviene estrarla dalla forcella prima di spedirla, che in caso di sostituzione forcella non l'avrei più a disposizione per metterla sulla forcella successiva. Se avevo capito bene quel pezzo è importante per la serie sterzo, ognuna ha uno suo
Toglierla ho capito il trucco, più che altro non so quanto conviene metterla sulla vecchia forcella per poi levarla nuovamente quando ricambo la forcellaSi la ralla la devi togliere è parte della serie sterzo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?