Ebbene sì, oggi ho battezzato il telaio.. .. una bella grattuggiata!!
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Spiace ma perfino io ho qualche segno sul telaio e la tengo come un gioiello.Ebbene sì, oggi ho battezzato il telaio.. .. una bella grattuggiata!!
Mi è caduta mentre stavo asciugando la catena dopo la pulizia, grattato sul muretto, purtroppo la verniciatura opaca mette troppo in risalto i segni. Proverò a rimediare con qualche adesivo piccolo giusto per coprire.Spiace ma perfino io ho qualche segno sul telaio e la tengo come un gioiello.
Sono cose che purtroppo non puoi prevedere.
Io ci ho sbattuto degli adesivi neri fatti da me e via. Non ci penso più
figurati, avrei accettato comunque la critica. Ma quelle SMP mi piacciono tanto, anche a livello estetico. Vediamo come vanno a comoditàNon volevo dire che hai fatto un acquisto sbagliato...
Laputtanabastardadellamiseria!Mi è caduta mentre stavo asciugando la catena dopo la pulizia, grattato sul muretto, purtroppo la verniciatura opaca mette troppo in risalto i segni. Proverò a rimediare con qualche adesivo piccolo giusto per coprire.
condivido la prima frase [emoji16].. io l'avevo appoggiata nel modo più classico con la manopola sul muro. Devo dire che ho pensato più volte a comprare un cavalletto per tenere la bici, e penso proprio che ne acquisterò uno.Laputtanabastardadellamiseria!
Tutti così sono i miei graffi.
E l'ultimo mentre stavo pulendo la catena e l'avevo appoggiata sul pedale quando a mezzo metro avevo il porta bici che mi ero fatto
Noooooo lì è il peggiore posto per una grattata. Non c'è niente da fare. L'unica cosa è una spruzzata di opaco in bomboletta fatta con dello scotch eliografico a circoscrivere la parte.Diciamo che non è la fine del mondo come grattata, ma io detesto aver le cose rovinate [emoji16] Vedi l'allegato 278293
L'unica cosa è che non vorrei che in breve faccia ruggine o altro, anche perchè passa almeno 8 ore legata, indifferentemente dal meteo.. se riuscissi a trovare un'adesivo delle dimensioni simili al graffio lo coprirei tranquillamenteNoooooo lì è il peggiore posto per una grattata. Non c'è niente da fare. L'unica cosa è una spruzzata di opaco in bomboletta fatta con dello scotch eliografico a circoscrivere la parte.
Io cmq settimana scorsa sono stato fortunato.
Metto la rr al muro senza neanche pensarci, vado entro in casa e sento un botto. Bici in Terra, mani tra i capelli e dico ok la butto ( non c'è cosa peggiore vedere il tuo cavallino morto per terra ) la alzo e tutti i colpi li ha subito la sella e il ciclo computer sul manubrio.
Che qulo. L'avrei veramente venduta...
Sulla crepa della sella già messo un adesivo per tenere il poliuretano attaccato e coperto la fessura con smalto grigio ( non avevo il nero tra le mani perché non so che fine abbia fatto)
Eh, cercherò di fare qualcosa di decente da vedereVero @el teio, e' proprio sotto gli occhi.
Corri al riparo, fa qualcosa e poi mostra il risultato.
Buon lavoro!
È alluminio non fa ruggine . Solo uno strato opaco di ossido si alluminio che non mangia il materiale.L'unica cosa è che non vorrei che in breve faccia ruggine o altro, anche perchè passa almeno 8 ore legata, indifferentemente dal meteo.. se riuscissi a trovare un'adesivo delle dimensioni simili al graffio lo coprirei tranquillamente
Quindi con uno strato di ossido di alluminio dovrei rimediare?È alluminio non fa ruggine . Solo uno strato opaco di ossido si alluminio che non mangia il materiale.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
lo so che è complicata come cosa, ma è fattibiel con un minimo di manualita, scotch eliografico e una bomboletta del colore che piu ti aggrada, celeste o grigio o anche nero lucido(per contrastare)Diciamo che non è la fine del mondo come grattata, ma io detesto aver le cose rovinate [emoji16] Vedi l'allegato 278293
Quindi con uno strato di ossido di alluminio dovrei rimediare?
Ciao giovane, devi fare la manutenzione ai foderi bassi?Ragazzi oggi stavo andando a comprare un detergente per fare quella benedetta forcella, fa più rumore ed è più rigida. Ho trovato il negozio chiuso (forse meglio, sto spendendo un po' ultimamente).. in alternativa cosa potrei utilizzare per pulire gli steli e i foderi? Ho visto un video che utilizzavano un wd-40, ma immagino sia uno specifico e non il classico..