Non ci partecipo, ma se trovo il tempo vado volentieri a vedere
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Ovviamente scherzavo
Non ci partecipo, ma se trovo il tempo vado volentieri a vedere
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Lo sapevo, in una gara del genere non arrivo nemmeno ultimo [emoji16]Ovviamente scherzavo
Io saluto lanciando un peto seguito da un rutto fragoroso!Siamo tornati dal giretto con la nuova bike, le prime impressioni della mia raga sono molto positive, ora manca la bici per me poi ci saranno due pazzi in più per le strade
Con la moto si saluta con "lamps", con la bici si suona il campanellino??
Io invece santío [emoji48]Io saluto lanciando un peto seguito da un rutto fragoroso!
Azz....Io invece santío [emoji48]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Purtroppo i freni a disco meccanici con la loro pastiglia fissa sono così...zin zin zin... Risolvi in modo blando sistemando fissa e mobile con. Brugola e manettino lato leva freno.Buongiorno, ieri per il mio compleanno è arrivata una rr520 giallo
Da tempo cercavo un mtb per fare scorrazzare mio figlio e distoglierlo da PC e smartphone e direi che la rr520 per quello che offre non ha rivali sul mercato.
Perplesso invece mi ha lasciato l'officina Decathlon: la bici l'ha presa mia moglie a mia insaputa, dice che gliela hanno regolata
Sta di fatto che il disco davanti strusciava le pastiglie, e la catena non imbroccava sul pignone più piccolo.... Poco male, ho risolto io
Unica cosa la forcella non ha la rotella con l'indicatore di peso ed è diversa da quella che c'è sull'app e sul sito Decathlon
Vedi l'allegato 276778
Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app
Sembra che sia equipaggiata con la xct, credo un filo meglio della solita u-fit, sempre 80mm.. sulla regolazione non saprei, io mi son trovato bene con quella che trovai.Buongiorno, ieri per il mio compleanno è arrivata una rr520 giallo
Da tempo cercavo un mtb per fare scorrazzare mio figlio e distoglierlo da PC e smartphone e direi che la rr520 per quello che offre non ha rivali sul mercato.
Perplesso invece mi ha lasciato l'officina Decathlon: la bici l'ha presa mia moglie a mia insaputa, dice che gliela hanno regolata
Sta di fatto che il disco davanti strusciava le pastiglie, e la catena non imbroccava sul pignone più piccolo.... Poco male, ho risolto io
Unica cosa la forcella non ha la rotella con l'indicatore di peso ed è diversa da quella che c'è sull'app e sul sito Decathlon
Vedi l'allegato 276778
La provai in negozio qualche mese fa, seguendo le taglie dell'app e del sito avrei dovuto prendere una LCmq, quanto sei alto e che taglia hai preso?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Un'altra cosa che sappiamo è che tendenzialmente sono MTB che vestono strette.La provai in negozio qualche mese fa, seguendo le taglie dell'app e del sito avrei dovuto prendere una L
Sono 1,80 e la L mi sembrava piccola, molto meglio sulla XL che poi mia moglie mi ha regalato
Auguri ottimo acquisto ed soprattutto ottimo colore !Buongiorno, ieri per il mio compleanno è arrivata una rr520 giallo
Vedi l'allegato 276778
AhahahAuguri ottimo acquisto ed soprattutto ottimo colore !
Auguri per gli anni e per la bici!Buongiorno, ieri per il mio compleanno è arrivata una rr520 giallo
Vedi l'allegato 276778
Quella epixon è stupenda!! È da 120?Auguri ottimo acquisto ed soprattutto ottimo colore !
E regolabile da 80 a 150 , ora è regolata a 150.
Si sì, lo soAuguri per gli anni e per la bici!
Con un po' di pazienza riesci a fare andare tutti i pignoni anche se sarebbe buona norma con la corona centrale, evitare il pignone piu' piccolo e quello più grande
Una volta regolati i fine corsa, devi giocare con la tensione del cavo.Si sì, lo so
Solo che riesco ad usarne solo un paio, quindi sicuramente è da regolare [emoji6]
Con pò di pazienza si riesce a regolare , basta trovare un compromesso.Si sì, lo so
Solo che riesco ad usarne solo un paio, quindi sicuramente è da regolare [emoji6]