Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Io il mio l'ho pagato in offerta una miseria. Mi pare sui 15 euro.

Manubrio da 780 spedito dalla Cina.
Acquistato nell'agosto 2018 ed arrivato intorno al 12 settembre circa 20 GG. Dopo senza un graffio!
Si anche il mio era circa 13 euro, suppongo anche esso dalla Cina. Anche i pedali mi furono spediti dalla Cina ma in due settimane arrivarono. Lo stem l'avevo ordinato 2 giorni prima del manubrio, ed è arrivato da una settimana abbondante.. semplicemente speravo che ordinando nello stesso periodo arrivassero circa gli stessi giorni così da montare il tutto sulla bike senza dover mettere pezzo per pezzo

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Buongiorno, sembra che prima del 18 giugno il manubrio non arriverà.. a saperlo prima spendevo qualcosa in più e ordinavo altro, possibilmente non spedito dall'altra parte del mondo, magari anche in negozio direttamente.. ormai non resta che aspettare. Spero solo che arrivi integro visto il mese abbondante di viaggio.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app

Beh ma se i tempi sono lunghi non significa che il pacco vada in giro per il mondo nel frattempo: in realtà se ne sta fermo in un magazzino in attesa di spedizione per gran parte del tempo. E d'altra parte per danneggiare un pacco bastano pochi secondi.

Si, intendevo che dal momento che devo attendere molto spero almeno arrivi intero senza brutte sorprese.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Di arrivare, arrivano e per mie recenti esperienze per acquisti di prodotti provenienti dall'Asia, sia se il prodotto non è conforme, sia se è in ritardo, mi hanno proposto il rimborso o il reinvio della stesso.
Purtroppo il prezzo è basso proprio perché devono accumulare molte spedizioni, secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

Hookie

Biker serius
1/4/19
218
98
0
53
Monza
Visita sito
Bike
RR ST540 (2019)
Purtroppo il prezzo è basso proprio perché devono accumulare molte spedizioni, secondo me

Esattamente. Io un paio di volte ho ordinato su ebay roba che costava pochi euro, senza spese di spedizione. Con molta calma, è arrivato tutto, ma è ovvio che per farti spendere così poco e non pagare nemmeno la spedizione devono accumulare qualche bancale di roba.
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

Manca la Gamba

Biker serius
26/3/19
131
88
0
42
Chivasso
Visita sito
Bike
RockRider 520 - Sirrus 3.0
Wei wei wei!

Che si dice?
Io, conoscendomi, non posso acquistare su ali et simila. Mi mette troppa ansia acquistare e dover tenere le dita incrociate. L'ho fatto un paio di volte e mai più.. sarò strano ma la vivo davvero male
 
  • Mi piace
Reactions: el teio

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Ho preso molte più fregature su Ebay (santo paypal) che su Aliexpress.
Mi riferisco a prodotti difettosi, prodotti non corrispondenti, origini differenti dal dichiarato, problema con la documentazione fiscale (su Aliexpress non te la aspetti, non la richiedi).
Consegne con tempi variabili su entrambe le piattaforme.
Su Aliexpress ad esempio sei certo che il prodotto arrivi dalla Cina e ti metti comodo ad attendere.
Su Ebay quasi tutte le volte che acquisto materiale elettronico dichiarato proveniente dall'Inghilterra poi scopro che parte dalla Cina. Ho segnalato non so quanti venditori scorretti.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Oggi improvvisata scarpinata in quel di Cefalù con l'amico Sergio, anzi il geometra col quale collaboro saltuariamente per robe di grafica (lui si incassa quando lo definisco così... Collaboratore e geometra ahahah)

Lui con la bici anni 90 della moglie. Da combattimento... La lascia ovunque e nessuno che se la fotte, manco a Palermo (dice)

Bellissima giornata, Meteo spettacolare, caldo il Giusto, gente un po' troppo ovunque a pascolare, da rifare.
5dcae08f19de8b02a6962fc73ed2b37a.jpg
98fc0a505d545178c57b02335e2c60f2.jpg
2e88c578c922b16dba855611197d4fb3.jpg
16f3ae9a8156c18b0c995e3aedbdd633.jpg
4720d07b80012fdb109280947504e833.jpg
23b89afeaddef53149e5b7ca912f8b8b.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enzius1977

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Io ogni tanto mi ritrovo la sella proprio così, devo avere il morsetto della sella che cede.. la regolo sempre dritta ma basta un niente e cambia la posizione. Devo provare a mettere della gomma magari terrebbe meglio

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Manca la Gamba

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io ogni tanto mi ritrovo la sella proprio così, devo avere il morsetto della sella che cede.. la regolo sempre dritta ma basta un niente e cambia la posizione. Devo provare a mettere della gomma magari terrebbe meglio

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Devi serrare meglio la brugola sotto la sella.
Anche io la serravo il giusto. Poi Ho risolto mettendoci un po' di forza nello stringere

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

el teio

Biker superis
8/9/18
394
121
0
34
Gorizia
Visita sito
Bike
rockrider 520 con vari upgrade
Devi serrare meglio la brugola sotto la sella.
Anche io la serravo il giusto. Poi Ho risolto mettendoci un po' di forza nello stringere

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
La serro ogni volta al limite, stranamente non ho ancora spezzato la vite.. se non riesco a risolvere al limite metto un morsetto a doppia vite.. li tiene per forza, una vite dietro e una davanti

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo