Una ricerca visiva confrontando in rete le immagini del tuo modello nei vari anni[emoji106]Ragazzi, secondo voi come potrei risalire all'anno della mia bici? L'ho comprata usata a maggio 2018, ma non mi era stato detto di che anno sia.. dal numero di telaio è possibile?
Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Ho visto una 2016 praticamente identica anche nei colori, potrebbe essere quello l'annoUna ricerca visiva confrontando in rete le immagini del tuo modello nei vari anni[emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sui pedali (li ho sotto mano) non ho trovato nulla, varie scritte sui catarifrangenti ma nessuna data, domani controllo il sellino. Forse torna utile non aver ancora messo una smp, la hybrid mi stuzzica [emoji16]Aggiungo, sellino e pedivella nella mia sono del 2016 ma il vecchio proprietario ha giurato che fosse del 2017 e confrontando le foto online come consigliato da Big Steak parrebbe essere corretto, quindi ti consiglio di prendere quelle date con le pinze
Se metti una tua foto posso darti una mano a confermare[emoji6]Ho visto una 2016 praticamente identica anche nei colori, potrebbe essere quello l'anno
Eccola [emoji41]Se metti una tua foto posso darti una mano a confermare[emoji6]
Dalle immagini sembra proprio questa...riconosci anche i componenti montati?
È proprio la stessa pagina che ho visto poco fa, a sto punto credo sia proprio quella. I componenti son gli stessi siDalle immagini sembra proprio questa...riconosci anche i componenti montati?
http://garage.mtbcult.it/2396/btwin-rockrider-520/
La mia è identica Ed è del 2017.
Ecco si. Quella zona ricordo che è differente e può dare un indizio dell'anno.Fai una foto di dettaglio del carro posteriore, in particolare dove è fissata la ruota.
Ecco si. Quella zona ricordo che è differente e può dare un indizio dell'anno.
La tua è del 2016?Esatto.
Se quella zona è piatta 2016, se è bombata 2017
Eccomi! Allora vista lateralmente il carro posteriore è leggermente arcuato, o intendevi vista da dietro?Fai una foto di dettaglio del carro posteriore, in particolare dove è fissata la ruota.
Devi fare una foto, zoomando la zona dove c'è il QR del mozzo.Eccomi! Allora vista lateralmente il carro posteriore è leggermente arcuato, o intendevi vista da dietro? Vedi l'allegato 276581
La tua è del 2016?
Ricordo una foto del carro postata qui da qualche parte.
Può essere?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
A d'accordo, allora ne faccio una tra un po' che vado a lavoro perchè non ho foto di quel punto della bici in particolareDevi fare una foto, zoomando la zona dove c'è il QR del mozzo.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk