Ti dico cosa ho fatto io.
Corriere TNT
rockrider presa a Ottobre 2017
La taglia che avevo preso era la L. Palesemente errata e sotto loro consiglio oltre che del forum procedo all'acquisto.
La MTB arriva con il cartone sfondato ammaccato ovunque.
Apro e trovo la bici che rispetto alla tua si può definirei intonsa.
Forcella ammaccata e graffiata.
Telaio nero graffiato.
Ma niente di così grave. La tengo.
Dopo un po' nemmeno una settimana,vedo delle imperfezioni alla guarnitura. E faccio il reso.
Stampo il foglio e dopo una telefonata in TNT di 6 Euro la ritirano e ne inviano un'altra però XL.
15 GG dopo perdono il pacco.
Chiamo l'assistenza spiego tutto e dicono che a Palermo si erano fottuti il pacco e fanno loro un reso e mi dicono di attendere ancora.
10 gg dopo arrivano 2 pacchi la prima che avevano smarrito e la seconda figlia dello smarrimento... Ma col pacco palesemente semi aperto.
Insomma succedono cose strane coi pacchi voluminosi
Morale della storia.
Hai 10 gg per fare il reso. Intanto la puoi usare l'importante è che non la sminki ulteriormente manda subito mail con foto allegate, inizia la procedura di reso e l'intento è quella di usare la bici per sondare il campo. Sé e della misura corretta, se è del colore che ti piace ecc ecc.
Quindi non preoccuparti. Perdi solo un po' di tempo per il reso ma alla fine risolvi.
In bocca al lupo.
Ah la seconda MTB gliel'ho segnalata via mail... Alla fine l'ho tenuta... Per loro era una MTB evidentemente persa
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk