Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pomfy

Biker novus
25/8/18
39
9
0
23
Cosenza
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Per come l'hai scritta, mi saltano alla mente solo delle cose personali.

1) forte l'epoca moderna degli smartphone, a scuola quando ci andavo io l'unico modo per distrarsi era guardare i quli di marmo delle due amiche del banco davanti, oppure scarabocchiare il diario altrui!

2) questa è la peggiore, mi hai ricordato di essere vecccccccchio. Ho almeno il doppio dei tuoi anni [emoji43][emoji27][emoji33]

3) che i gusti sono personali, quella MTB del tuo amico non mi piace proprio.

4) che l'uscita con qualcuno, secondo me ti ritempra l'animo e fa capire che è bello, volendo, condividere le passioni con uno di cui potersi fidare e che non ha grilli per la testa che ti deviano le sinapsi, in base a marche colori o categorie, visto che non vi siete fatti problemi a incontrarvi, nonostante biciclette estremamente eterogenee tra di loro, sia per fascia di prezzo che d'appartenenza. Tutto molto genuino,forse(anzi sicuramente) potere della giovane età, che vi fa apprezzare le cose importanti, per quelle che veramente sono! Bravi

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda i glutei delle compagne... Beh, vado all'ITIS, in classe siamo 23 maschi [emoji16]

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Azz, ho dovuto cercare la sigla sul web.
Insomma è l'industriale!
Ve ne fanno usare software per il design?
"Curiosità"

Pomfy

Biker novus
25/8/18
39
9
0
23
Cosenza
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Azz, ho dovuto cercare la sigla sul web.
Insomma è l'industriale!
Ve ne fanno usare software per il design?
"Curiosità"

Purtroppo no, frequento il corso di Informatica.
Hanno provato ad aprire un corso di grafica quando ho fatto il primo (ora faccio il quarto, era orientato principalmente verso il web), purtroppo non ha avuto molti iscritti ed è stato chiuso dopo un paio d'anni.
Per hobby smanetto ogni tanto su Illustrator e Photoshop.

Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
https://youandbike.it/armour/
Ma questo?

Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Quasi quasi vado direttamente di gomme piene! :loll:

Ok scherzi a parte, penso che chi ha montato i paranippli (si chiamano cosi'? insomma le strisce di plastica blu all'interno del cerchio) sui miei cerchi fosse ubriaco! Stortissimi, e in alcuni punti impedivano al copertone di tallonare. Smontati, nastrato, rimontato tutto (per ora con camera d-aria, deve arrivarmi il lattice per passare a tubeless), e finalmente i copertoni girano dritti e non perdono pressione. Prima pizzicavano sui bordi dei paranippli in plastica e perdevano un po.

Intanto, ecco la mia compagna d'avventure.

Allegati

• P_20190303_142433_p.jpg
    P_20190303_142433_p.jpg
    342,9 KB · Visite: 41

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.485
2.345
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Quasi quasi vado direttamente di gomme piene! [emoji38]l:

Ok scherzi a parte, penso che chi ha montato i paranippli (si chiamano cosi'? insomma le strisce di plastica blu all'interno del cerchio) sui miei cerchi fosse ubriaco! Stortissimi, e in alcuni punti impedivano al copertone di tallonare. Smontati, nastrato, rimontato tutto (per ora con camera d-aria, deve arrivarmi il lattice per passare a tubeless), e finalmente i copertoni girano dritti e non perdono pressione. Prima pizzicavano sui bordi dei paranippli in plastica e perdevano un po.

Anche il mio nastro blu è sistemato da schifo all'interno del cerchio ed ha delle piegature oramai fisiologiche che rimangono tali anche dopo averlo sfilato e sistemato meglio.
È plastica molto dura, secondo me, in grado anche di forare la camera se si sono formati al suo interno angoli acuminanti.

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Raga sto pensando di sostituire la forca xcr con la epixon che è ad un buon prezzo sull amazzone , vale la pena?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Raga sto pensando di sostituire la forca xcr con la epixon che è ad un buon prezzo sull amazzone , vale la pena?

ho guardato su amazon...ma non ne ho viste a buon mercato...magari ho cercato male io...a che prezzo l'hai trovata?

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Vedo che hai montato 2 borracce, io non ci sono riuscito. Che taglia è la tua bici?

E' una XL, ma mentre la borraccia bianca e' da 750, quella nera e' un porta atrezzi. Non e' comodissima da sfilare ma fa comodo quando esco senza zaino per tenerci dentro multitool, camera e cacciagomme. Spostando la borraccia un po piu' in avanti penso che una da 750 e una da 500 ci possano anche stare.

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
E' una XL, ma mentre la borraccia bianca e' da 750, quella nera e' un porta atrezzi. Non e' comodissima da sfilare ma fa comodo quando esco senza zaino per tenerci dentro multitool, camera e cacciagomme. Spostando la borraccia un po piu' in avanti penso che una da 750 e una da 500 ci possano anche stare.

Era quello che volevo fare anche io (una borraccia e un porta attrezzi), ma sulla mia (taglia. M) non ci sono riuscito. Sarà a causa del telaio più piccolo

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
Quasi quasi vado direttamente di gomme piene! [emoji38]l:

Come ti risulta la epixon in confronto alla ufit-xcr ?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Era una domanda al possessore della 520 con la epixon non sapendo cosa aveva montato prima ho scritto ufit-xcr.

Ah ecco .. Scusa non avevo capito....
Comunque io a 150€ spedita ho preso, in un sito italiano, la RS XC30 AIR con blocco al manubrio.... Non è la Epixon ma mi accontento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo