Per quanto riguarda i glutei delle compagne... Beh, vado all'ITIS, in classe siamo 23 maschi [emoji16]Per come l'hai scritta, mi saltano alla mente solo delle cose personali.
1) forte l'epoca moderna degli smartphone, a scuola quando ci andavo io l'unico modo per distrarsi era guardare i quli di marmo delle due amiche del banco davanti, oppure scarabocchiare il diario altrui!
2) questa è la peggiore, mi hai ricordato di essere vecccccccchio. Ho almeno il doppio dei tuoi anni [emoji43][emoji27][emoji33]
3) che i gusti sono personali, quella MTB del tuo amico non mi piace proprio.
4) che l'uscita con qualcuno, secondo me ti ritempra l'animo e fa capire che è bello, volendo, condividere le passioni con uno di cui potersi fidare e che non ha grilli per la testa che ti deviano le sinapsi, in base a marche colori o categorie, visto che non vi siete fatti problemi a incontrarvi, nonostante biciclette estremamente eterogenee tra di loro, sia per fascia di prezzo che d'appartenenza. Tutto molto genuino,forse(anzi sicuramente) potere della giovane età, che vi fa apprezzare le cose importanti, per quelle che veramente sono! Bravi
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app