Azz!Beccate pure questa!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Azz!Beccate pure questa!
A Palermo dove sta è pieno!
Sono l'entry level shimanoe se reputi di non fare discese lunghe è impegnativa va bene, solo un consiglio non sono sicuro dell'originalità del prodotto, visto il sito
no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.Sono l'entry level shimanoe se reputi di non fare discese lunghe è impegnativa va bene, solo un consiglio non sono sicuro dell'originalità del prodotto, visto il sito
Scritto con il cellulare
Be sono idraulici e già ti elimina il sistemare la pastiglia fissa, purtroppo su aliexpress è noto trovare molti prodotti contraffatti e sulla sicurezza non mi va di risparmiare i soldi cmq con 40€ li trovi anche su sitino no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
Su subito.it c'è uno che li vende a Palermo per 50 euro i miei li ho presi lì sono originali Shimano e frenano da dio , molto probabilmente li ritira da fuori e li vende sua subito visto che ogni giorno rinnova la annuncio.no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
È il modello che hai montato tu?Su subito.it c'è uno che li vende a Palermo per 50 euro i miei li ho presi lì sono originali Shimano e frenano da dio , molto probabilmente li ritira da fuori e li vende sua subito visto che ogni giorno rinnova la annuncio.
Su probike li trovi a 35€ e hai 2 anni di garanziaÈ il modello che hai montato tu?
Si mi sembra quello .È il modello che hai montato tu?
niente gaetano non spedisce!!!Su subito.it c'è uno che li vende a Palermo per 50 euro i miei li ho presi lì sono originali Shimano e frenano da dio , molto probabilmente li ritira da fuori e li vende sua subito visto che ogni giorno rinnova la annuncio.
ti posso dire che avro fatto una trentina, o forse quaranta acquisti su aliexpress, ed e sempre arrivato tutto.no no niente discese impegnative, volevo capire se, almeno sono(sempre che siano originali shimano) piu prestanti degli attuali hayes meccanici. Su ALiexpress non ho mai acquistato( mi ha messo la pulce nell orecchio @giovi@) anche perchè non mi da fiducia come sito,pero il prezzo è molto piu inferiore che la controparte amazon e volevo pensarci da qui a qualche settimana. Sinceramente mi sono rotto di dover sistemare ogni 2 settimane la pastiglia fissa.
No la spedizione non sarebbe un problema anche perché ho un completino preso su Amazon e che sta impiegando un mese per arrivare (se arriva)ti posso dire che avro fatto una trentina, o forse quaranta acquisti su aliexpress, ed e sempre arrivato tutto.
posso dirti pero che se usi le spedizioni non tracciate, la roba ci mette tanto ad arrivare, anche piu di 2 mesi. ti consiglio di trovare venditori che accettano queste 2 tipi di spedizioni: aliexpress standard shipping - epacket.
con epacket la roba ti arriva in 15 20 giorni al massimo, ed e tracciabile. usando aliexpress standard shipping le merci passano prima dall'inghilterra, e poi arrivano da noi in italia. con epacket invece arrivano direttamente da noi.
dalla mia esperienza, mi sono trovato meglio con aliexpress standard shipping, perche il tracking veniva aggiornato piu di frequente.
non farti paranoie assurde. magari leggendo su altri siti di gente che ha avuto problemi usando aliexpress. queste cose accadono con tutti i siti purtroppo. certo che amazon e imbattibile, su questo non c'e dubbio. pero su molti prodotti e meglio acquistare dalla cina a mio avviso, perche i prezzi sono nettamente inferiori.
un ultima cosa, se vuoi acquistare dei vestiti, stai attento alla taglia, perche sono taglie piccole. comunque nelle descrizioni dell'oggetto ci sono tutte le misure in cm.
Io stesso li ho montati e frenano da dio, unico neo iniziale è stato che dentro c'era un po' di aria che ho dovuto eliminare ma per il resto mai avuto problemiÈ il modello che hai montato tu?
A sfincia di San Giuseppe !Auguri a tutti i Giuseppe Giuseppa peppe peppa puppina peppino Giusi ecc ecc
E a tutti i papà del forum
Acchiappala!A sfincia di San Giuseppe !
Be se non vedo male la forcella è una suntor/fox 32 boost fit 4 a molla bella bici, ma non capisco i finti adesivi fox, pensiero mio, meglio adesivi originaliFinalmente torno in sella dopo una settimana di attesa per pacco pignoni e cerchi nuovi. ... .La giornata non è bruttissima, diciamo accettabile dai!
Da adesso è rimasto ufficialmente soltanto il telaio
Non li ho trovati me l'hanno montata al decathlon completamente nera, non ho trovato degli adesivi che mi piacessero e ho preso quelli ecco ma tanto ho in mente di cambiare anche quella forcella e mettere una rock shox più in là...Be se non vedo male la forcella è una suntor/fox 32 boost fit 4 a molla bella bici, ma non capisco i finti adesivi fox, pensiero mio, meglio adesivi originali
Scritto con il cellulare