Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbys

Snaturatore compulsivo di rr520 ...
12/10/18
363
215
0
47
Dentro una sfera pokè
Visita sito
Bike
RR 520 Snatured
A quanto pare hai la serie sterzo allentata, non so come sia possibile in genere è la prima cosa che si dovrebbe controllare.
Se guardi il manubrio, sul reggimanubrio c'è una piatta con al centro, nascosto da un gommino nero (non visibile in allegato) una brugola, e verticalmente due laterali.
Devi concentrarti su queste 3.
06ef4e75505926eddda58400c2406c0c.jpg
Allenti la 2 e la 3 poi stringi un po' la 1 c'entra il manubrio e stringi la 2 e la 3 , non serrare troppo non c'è bisogno sennò si spanano le filettature nell' alluminio

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
Non mancherò :mrgreen:
Che Dio me la mandi buona... altrimenti mi aspetta un'ora di camminata su strade provinciali :prega:



Online me ne da disponibili ben 6, ma domattina alle 9:30 prima di partire non mancherò di chiamare per avere conferma da parte di un commesso.
In genere rispondono alle chiamate o sono latitanti?
La messa a punto nello store sapete dirmi approssimativamente quanto tempo ruba, in modo da organizzarmi meglio con i mezzi?

In tutto ciò sto anche con un ginocchio mezzo maciullato causa caduta sul ghiaino fatta venerdi scorso...
Quindi dovrò pure pedalare su dolore :soffriba:
Puoi prenotare il ritiro in negozio direttamente online.
Quando sei sul posto ritiri e paghi.
Hai tempo 3 giorni e nell'email di conferma c'è scritto chiaro il termine massimo.
 

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
40
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
A quanto pare hai la serie sterzo allentata, non so come sia possibile in genere è la prima cosa che si dovrebbe controllare.
Se guardi il manubrio, sul reggimanubrio c'è una piatta con al centro, nascosto da un gommino nero (non visibile in allegato) una brugola, e verticalmente due laterali.
Devi concentrarti su queste 3.
06ef4e75505926eddda58400c2406c0c.jpg
Problema risolto....era "la numero 1" che si era allentata...grazie mille
 

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
40
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
Parco archeologico Montereggi...con gli scavi coperti per l inverno. Gli scavi riprenderanno con la bella stagione
 

Allegati

  • IMG_20190315_115349.jpg
    IMG_20190315_115349.jpg
    317,2 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: Tety77

Gioele1983

Biker popularis
9/5/16
92
32
0
40
Empoli (fi)
Visita sito
Bike
Rockrider 520 per adesso....
Ha una storia quell'arco?


Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk

Fa parte del parco botanico della villa di bibbiani, una volta la villa era collegata direttamente al porto sul fiume arno. L arco dovrebbe essere l unica parte che resta di "infrastrutture" che collegavano la villa al porto. Il perché si chiami arco delle streghe non lo so, ma io l ho sempre sentito chiamare cosi :) comunque di titto il complesso, resta la villa (venduta a un americano e quindi non piu visitabile, ma solo una lunghissima attesa x prenotar)l arco, e il parco botanico adiacente la villa. Il resto di strutture che collegavano la villa al porto è andata distrutta, come non esiste più nessuna traccia del porto...incuria, mancanza di fondi ecc...e tutto è andato perso, cancellando un pezzo di storia della piccola Empoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo