Per quanto riguarda la sella mi ci trovo adesso bene con quella originale , all'inizio pensate non potevo salirci sulla bici dal dolore al culo che avevo (dopo 15 anni che non ci salivo ) ho dovuto comprare una sella da lidl
questa con pompetta per gonfiare il cuscinetto , appena mi si son formati i primi calli al culo sono tornato in quella btwin (onestamente la sella da culoni della lidl era orrenda in accoppiata con la bici ).
Questo è il faro che ho costruito usando led smd a 6V ad alta luminosità per retroilluminazione TV ,faro spento
Vedi l'allegato 270343, luce posizione
bottone centrale per accendere le luci commutatore laterale in basso e led verde acceso
Vedi l'allegato 270344, abbagliante
commutatore laterale in alto e luce blu accesa
Vedi l'allegato 270347 , in modalità luce di posizione premendo il pulsante destro puoi fare segnalazioni con l'abbagliante come le auto . L'attacco manubrio btwin da 35
Vedi l'allegato 270348 , borsa telaio con borsa sottosella nell'incavo sotto
Vedi l'allegato 270349 , particolare del paracorona e catena dal fango
Vedi l'allegato 270350 . Angolo manutenzione con delle corde di serranda appese alla tettoia tengo sospesa la bici , solo posteriore
Vedi l'allegato 270352 Vedi l'allegato 270353 o tutta sospesa
Vedi l'allegato 270354 puoi alzarla quanto vuoi basta tirare le corde di piu .
Allego altre foto di scorci della mia città , alcuni lavori ancora non erano fatti nella bici .