Io pure non riesco a vederla sporca però una volta ecco è l'ho portata in queste condizioni, di qui veramente me ne vergogno ahhahaSe ti faccio vedere la mia 520 ti spaventi.
È come da vetrina. Se la sporco la pulisco.sono malato!
Io pure non riesco a vederla sporca però una volta ecco è l'ho portata in queste condizioni, di qui veramente me ne vergogno ahhahaSe ti faccio vedere la mia 520 ti spaventi.
allora siamo in 2 ah ah.Se ti faccio vedere la mia 520 ti spaventi.
Ok...allora siamo in 2 ah ah.
Vi faccio vedere la mia almeno vi spaventate veramente [emoji23] [emoji23]allora siamo in 2 ah ah.
Per me la ripulisci solo dandole [emoji91] fuocoVi faccio vedere la mia almeno vi spaventate veramente [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 268545 Vedi l'allegato 268546
Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
Oh mio dio sembra cementoVi faccio vedere la mia almeno vi spaventate veramente [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 268545 Vedi l'allegato 268546
bellissimo monk. mi piaceva tantissimo, e lo ritengo una delle serie piu belle che ho visto. intendo di quelle vecchio stile, tipo colombo o l'ispettore derrick. ormai di serie cosi non ne fanno quasi piu purtroppo.Ok...
Ampliamo agli smartphone?
Telefono che sta per compiere 2 anni.
Tenuto maniacalmente, non ha un graffio, se graffio il display lo butto, posso tollerare qualche segno di usura ai bordi... Ma meglio se non ce ne.
In cantina, ho uno scooter della Malaguti fermo dal 2000 usato 5 anni neanche un graffio adesso è da buttare perché in cantina sta morendo mangiato dalla polvere e umidità. Ma se ci cambi sella e sostituisci gomme e carburatore e lo pulisci è come se fosse il 1999.
Ahahah
Non vi parlo della scrivania.... È entropica come lo è il mondo ma ogni inizio settimana devo resettare tutto e pulire.
Non è ocd però, nel senso che se non pulisco non è che impazzisco alla monk... Semplicemente mi piace avere tutto in ordine e pulito.
ma poverina ! stai attento che trattandola cosi, poi si incazza e scappa di casa. un bel giorno ti svegli, noti che la porta di casa e aperta, vai per prendere la bici....e non c'e piu ah ah.Vi faccio vedere la mia almeno vi spaventate veramente [emoji23] [emoji23] Vedi l'allegato 268545 Vedi l'allegato 268546
Ma noooo!!!Fa solo il suo dovere di mtb,va in giro per i boschi è normale che si sporchi tutta....una volta tornato la lavo gli voglio bene anche se non sembra!:!bellissimo monk. mi piaceva tantissimo, e lo ritengo una delle serie piu belle che ho visto. intendo di quelle vecchio stile, tipo colombo o l'ispettore derrick. ormai di serie cosi non ne fanno quasi piu purtroppo.
ora mi sta piacendo un sacco la casa di carta. e anche lucifer e molto carino. e ci aggiungo la quinta stagione di prison break.
per quanto riguarda la pulizia, io non sono per niente un maniaco, pero mi piace tenere la bici in condizioni perfette. infatti sembra ancora nuova! zero graffi! per quanto riguarda il cellulare siamo in 2 allora....ma nel mio caso solo perche non lo uso mai ah ah.
ma poverina ! stai attento che trattandola cosi, poi si incazza e scappa di casa. un bel giorno ti svegli, noti che la porta di casa e aperta, vai per prendere la bici....e non c'e piu ah ah.
Ciao io sono 1.80 cavallo 84 e ho preso una L mi ci trovo bene ormai sono quasi due anni.Salve a tutti, vi seguo da un pò e volevo prendere un 520 usata ma ho il solito dubbio della taglia.
Sono 1.81 ed ho cavallo 86 .....sono salito alla decathlon sia sulla L che sulla XL ma non riesco a trovare queste grandi differenze: secondo la vs esperienza "teoricamente" quale dovrei prendere ?
Grazie
Sicuramente LSalve a tutti, vi seguo da un pò e volevo prendere un 520 usata ma ho il solito dubbio della taglia.
Sono 1.81 ed ho cavallo 86 .....sono salito alla decathlon sia sulla L che sulla XL ma non riesco a trovare queste grandi differenze: secondo la vs esperienza "teoricamente" quale dovrei prendere ?
Grazie
Pensa quanto possa piacere a me .bellissimo monk. mi piaceva tantissimo, e lo ritengo una delle serie piu belle che ho visto. intendo di quelle vecchio stile, tipo colombo o l'ispettore derrick. ormai di serie cosi non ne fanno quasi piu purtroppo.
ora mi sta piacendo un sacco la casa di carta. e anche lucifer e molto carino. e ci aggiungo la quinta stagione di prison break.
per quanto riguarda la pulizia, io non sono per niente un maniaco, pero mi piace tenere la bici in condizioni perfette. infatti sembra ancora nuova! zero graffi! per quanto riguarda il cellulare siamo in 2 allora....ma nel mio caso solo perche non lo uso mai ah ah.
ma poverina ! stai attento che trattandola cosi, poi si incazza e scappa di casa. un bel giorno ti svegli, noti che la porta di casa e aperta, vai per prendere la bici....e non c'e piu ah ah.
Ciao io sono 1.80 cavallo 84 e ho preso una L mi ci trovo bene ormai sono quasi due anni.
Mi sembra che Decathlon per la taglia L da per altezze fino ad 1.84,comunque aspetta che ti rispondano anche gli altri, magari sono più informati di me.
Sicuramente L
La XL ti verrà leggermente grande. Differenze minime.
Io sono 184 cm usate entrambe per un po' alla fine ho fatto il reso e preso la XL.
Per 181cm di altezza rientri abbondantemente in L, se parli con un addetto Decathlon nel 90x100 dei casi ti dirà L, qualcuno potrebbe dirti che anche la xl potrebbe andare bene ma se preferisci stare più compatto in sella la xl non te lo permetterà più di tanto. Io ad onor del vero non ho trovato differenze sostanziali alla guida ma semplicemente una MTB con un telaio più dimensionato alla mia stazza. Pesavo 88 kg anche più forse
Un consiglio se mi posso permettere,non so quale sia il tuo budget ma se puoi cerca di prenderla nuova almeno hai anche la garanziaTi ringrazio...spero di usare la vostra esperienza per essere più consapevole nella scelta.
Infatti alla fine penso che la troverà usata a 200 euro. E chissà cosa trova. Con100 euro in più la prende Nuova ed è sicuro che è nuova, ovviamente.Un consiglio se mi posso permettere,non so quale sia il tuo budget ma se puoi cerca di prenderla nuova almeno hai anche la garanzia
Si si certo.Infatti alla fine penso che la troverà usata a 200 euro. E chissà cosa trova. Con100 euro in più la prende Nuova ed è sicuro che è nuova, ovviamente.
Poi ognuno ha i suoi buoni motivi per prenderla usata... Se è per un avvicinamento alla MTB ci può stare... Risparmiare adesso per poi tra qualche anno spendere per un mezzo più all'altezza.
Io sinceramente farei proprio così.Si si certo.
Altro vantaggio che può avere prendendola nuova con carta Decathlon è che entro un anno se vuole può restituirla e prendere una bici superiore o se magari non si appassiona qualsiasi altra cosa
Bisogna però puntualizzare che della xc500 di Ramos è rimasto solo il telaio il resto tutta modificata, per non togliere nulla al mezzo.Io sinceramente farei proprio così.
Alla fine di modelli rockrider c'è ne sono a bizzeffe. La xc500 è stupenda per esempio e c'è anche chi a bordo della xc vince gare come se non ci fosse un domani, alla faccia dei fanatici del marchio.
https://www.youtube.com/user/neneynena12121